In arrivo a Settembre 2020 una nuova serie Netflix per bambini: Mighty Express

Netflix e Spin Master Corp. hanno annunciato una nuova serie animata in computer grafica realizzata dall’ideatore e dai produttori della premiata serie PAW Patrol – La squadra dei cuccioli.

La nuova serie Netflix per bambini sarà disponibile per gli spettatori di tutto il mondo a partire da settembre 2020 

Netflix e Spin Master Corp. annunciano insieme la nuova serie animata in computer grafica Mighty Express. Dall’ideatore e dai produttori della premiata serie PAW Patrol – La squadra dei cuccioli, la prima stagione prevede 52 episodi di 11 minuti ciascuno e debutta su Netflix a settembre.

Prodotta dall’Executive Vice President di Spin Master Entertainment Jennifer Dodge insieme al cofondatore e co-CEO Ronnen HararyMighty Express presenta un cast di treni e bambini in un mondo vasto e pieno di incredibili avventure. 

“Spin Master Entertainment ha una grande esperienza nello sviluppo di storie irresistibili e personaggi adorabili per i bambini in età prescolare di tutto il mondo” ha affermato Jennifer Dodge, Executive Vice President. “Siamo in grado di prendere temi classici per l’infanzia molto amati e aggiungere innovazione, storie straordinarie e animazione ad alto livello per ottenere contenuti nuovi e attuali. Siamo entusiasti di poter lavorare con Netflix e riaffermiamo il nostro impegno alle franchise multipiattaforma.” 

Ideata da Keith Chapman, già responsabile di PAW Patrol – La squadra dei cuccioli, la serie Mighty Express rappresenta oggi il maggior impegno di produzione di Spin Master Entertainment in collaborazione con il premiato studio di animazione Atomic Cartoons di Vancouver, che dà vita alle immagini. Diventati capistazione, i bambini si divertiranno a esplorare con le loro famiglie questo mondo immaginario partecipando alle eroiche avventure di Mighty Express.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Continuiamo a credere nelle magia con Crystal Flyer

Nuovi prodotti bagnetto bambini: Suavinex si rinnova

Tute bambini: comodi e trendy anche a casa

Come aiutare i bambini nello studio? Giocando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *