Travel

In viaggio verso il Nord con i Viaggi di Boscolo

Tempo di vacanze, tempo di partenze.

Ovviamente una maniaca dello shopping online è anche proporzionalmente maniaca di viaggi online! Tra offerte, voli, hotel, a volte ci si perde un po’ e, dopo aver visto in TV lo spot, ho deciso di visitare il sito web del tour operator Viaggi di Boscolo.

boscolo 1

Nella pagina web dei Viaggi di Boscolo è possibile trovare offerte per viaggi di gruppo o viaggi individuali, in tutto il mondo, navigando per destinazioni o per interessi: una navigazione chiara e semplice, senza perdersi. E quando abbiamo finalmente deciso? Si pu scegliere se acquistare il viaggio direttamente online oppure (per chi magari è meno pratico) contattare un esperto per avere maggiori informazioni.

Tra le proposte del momento, la mia preferita è quella che riguarda BuzzooleIsole Lofoten, Lapponia e Capo Nord (Bodo, Narvik, Tromso): non amo il caldo e quindi è la destinazione giusta da visitare ad Agosto, ho già visitato in varie occasioni i paesi nordici, inclusa la Norvegia, ma non abbiamo mai visitato la Finlandia e non siamo mai arrivati a Capo Nord quindi mi piacerebbe davvero fare questo viaggio con Sissi.

Natura, cultura, paesaggi da mozzare il fiato, ma non solo: design, moda, coscienza eco e bio e grandissimo rispetto per i bambini.

isole-lofoten-lapponia-e-capo-nord_06

Un doppio, indimenticabile percorso che taglia in due la Norvegia da sud a nord e la Finlandia da nord a sud. Da una visita alla verde Oslo (una delle città che più ho amato, un paradiso di design e di marchi nordici, quelli che piacciono tanto a me) a una crociera nelle incontaminate isole Lofoten, circondate da monti che si gettano nel mare. E poi da Tromso a Capo Nord, risalendo i fiordi per vivere l’esperienza mozzafiato del sole di mezzanotte, per poi ridiscendere la Lapponia e volare fino a Helsinki.

Che ne dite? Si parte?!

isole-lofoten-lapponia-e-capo-nord_motivo_02_0

 

 

4 comments

  1. Alessandra

    che bello, mi piacerebbe visitare il nord Europa!
    http://www.alessadrastyle.com

    1. sissimum

      Splendida Ale <3

  2. Francesca

    Siiiiiiiiiiii. A me piacerebbe molto visitare il Nord Europea. Sapete da quando? Oltre che dalla storia di Babbo Natale, il Nord Europea mi affascinava, da quando ragazzina, vedevo “Pippi Calzelunghe”. 🙂

    1. sissimum

      Ma lo sai che c’è anche un parco dedicato a Pippi Calzelunghe? Bacioooooo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *