Into the woods: come vestire i bambini in montagna

Come vestire i bambini in montagna? Non parliamo della neve, per cui troviamo tantissimi brand specializzati in skiwear, non parliamo neanche di giacche, che devono essere calde e impermeabili, stiamo parlando di cosa indossare in montagna per essere alla moda, ma comodi e caldi al tempo stesso.

Into the woods: come vestire i bambini in montagna

Per le passeggiate in montagna di inizio autunno, o da mettere sotto a giacche tecniche, abbiamo scelto alcuni look comodi e caldi.

Molo, nato in Danimarca, sa bene come coccolare e coprire i nostri bambini. Abbiamo scelto un capo must per il brand danese, presente ogni anno nelle diverse collezioni, una giacca in pile (un pile spesso, compatto, di altissima qualità) versatilissima, da usare tutto l’anno: in estate come giacca in montagna e in inverno per rimanere caldi caldi. Il tocco distintivo di Molo? Le divertenti tasche in lana a forma di muffola, che i bambini adoreranno!

Abbiamo abbinato una sciarpa con cappellino piena di colore, perchè è così che vogliamo riempire le grigie giornate invernali: di colore! La qualità di questi capi Molo è indiscutibile e saranno amati dai bambini perchè non pizzicano! E se avete la taglia di Sissi, beh, ogni tanto potrete anche chiedere in prestito questo bel set!

I pantaloni sono di Soft Gallery, una collezione piena di colori che richiamano proprio i boschi, e che abbiamo scelto anche abbinati alla felpa: il velluto è caldo e morbidissimo e il modello, sia della felpa che dei pantaloni, è femminile. La stampa all over riprende il colore della giacca Molo, per tante avventure e divertimento in montagna! Le sneakers alte sono di Veja Kids.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Come far mangiare le verdure ai bambini

Linea MammaBaby presenta i nuovi prodotti certificati Comsmos Natural

Moda bambini SS21: parola d’ordine lino

Lunii il raccontastorie: un nuovo compagno per i viaggi in auto dei bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *