For KidsKids fashionLetkidsbekidsMarchi

Urban woodlands: Jooseph AW19

Il marchio svizzero Jooseph ci invita a scoprire la collezione autunno inverno 2019/20.

Materiali tradizionali come lana merino, alpaca e velluto hanno nuovi colori e composizioni per l’autunno inverno 2019/20. Influenze streetwear e lavorazioni a maglia dal sapore retro si combinano per creare look sia particolari che tradizionali. A te la scelta! La collezione si sviluppa su una base di grigio melange e antracite, arricchiti da blu, giallo dorato e dolce rosa invernale. È un’esperienza meravigliosa vedere tutti i diversi tessuti come velluto, lana, jeans, felpa, maglina, interlock 3D e tulle di cotone si combinano.

I boschi urbani di Jooseph AW19

Le stampe e i motivi della nuova collezione autunno inverno 2019/20 di Jooseph vi ricorderanno i magici boschi invernali. La selezione di stili comprende pantaloni cropped o lunghi, tute, pantaloni culotte, maglioni in maglia pesante e cardigan. Naturalmente non mancheranno neanche le tute classiche, i pantaloni da jogging, le felpe, le gonne e i leggings. Inoltre Jooseph gioca con lettere e patch ispirati alle uniformi da baseball. La capsule collection «grow with me»,  sportiva e innovativa ha caratterizzato le creazioni del designer svizzero.

Chi è Jooseph?

Con i suoi elementi di design unici, la collezione ha un alto valore di riconoscibilità. Lo stile di Jooseph è affascinante, innovativo e con un tocco urbano. Le caratteristiche dei capi sono funzionali, dall’alto comfort e con qualità premium! Tutti i prodotti sono fabbricati nell’UE. È un valore comune per Jooseph utilizzare cotone organico, mentre la maglieria è realizzata con filati italiani sostenibili. Maggiori informazioni su www.joosephs.com

Foto: Emily Kornya

Summary
Urban woodlands: Jooseph AW19
Article Name
Urban woodlands: Jooseph AW19
Description
Urban woodlands: Jooseph AW19
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *