Kånken Me, il leggendario zaino Kånken diventa personalizzato

Era il 1978 quando venne creato il primo Kånken, destinato ai giovani studenti svedesi.

Il suo design senza tempo non è mai passato di moda, e rispetto alle innumerevoli tendenze passeggere che si sono succedute in tutti questi anni, Kånken ha sempre preferito restare fedele al suo DNA di origine: resistenza, durevolezza e perfetta funzionalità.

Kånken Me, il leggendario zaino Kånken diventa personalizzato

Con Kånken Me, dal 18 ottobre Fjällräven lancia una nuova piattaforma che offre ai fan di Kånken l’opportunità di sfoderare tutta la loro creatività e personalizzare ancora di più il proprio zaino, per potersi esprimere al meglio, creare l’abbinamento perfetto con una giacca o anche solo per il gusto di giocare con i colori.

Il nuovo configuratore online offre una scelta di 14 diversi colori e 15 parti dello zaino personalizzabili, per un totale di 100.000 miliardi di possibili combinazioni: sarà così praticamente impossibile trovare due persone con lo stesso Kånken.

La creatività è individuale e Kånken Me nasce proprio per essere originale come chi lo indossa. Grazie a un link condivisibile, Kånken Me potrà essere progettato anche in collaborazione con gli amici.

Il lancio della piattaforma avverrà il 18 ottobre 2021, con una produzione limitata di 1000 Kånken Me alla settimana (500 in Europa e 500 in Nord America) e nuove uscite di Kånken Me da personalizzare ogni settimana.

Può interessarti anche…

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

La carta da parati diventa sostenibile

Tutte le novità Stikets per il rientro a scuola: arrivano anche gli zaini personalizzabili

Fermenti lattici: quali sono i migliori?

Prodotti ispirati alla natura da usare ogni giorno per la cura del corpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.