BrandsFor KidsKids fashion

Karl Lagerfeld Kids AW18: urban-chic è la parola d’ordine

Non ci deve essere alcuna differenza tra il sesso più bello e quello più forte. (Walter Gropius)

Una dichiarazione del fondatore del movimento Bauhaus, la cui scuola, nel 1917, era aperta a ogni persona di buona reputazione, a prescindere dall’età e dal sesso con una mentalità progressista e moderna. Un movimento che affascina sicuramente chi ha passione e studi anche in architettura, un vero e proprio punto di riferimento fondamentale per tutti i movimenti d’innovazione nel campo del design e dell’architettura.

Per questo motivo non potevamo non amare la nuova collezione di Karl Lagerfeld Kids autunno/inverno 2018/19, che propone uno stile preppy con dettagli ispirati all’architettura del movimento Bauhaus. Iconici per il brand, predominano il bianco e il nero, proprio come per la collezione main, mentre lo stile è urban-chic, portabile come sempre anche nel quotidiano con uno stile che non passa certamente inosservato.

Ecco i nostri scatti per Karl Lagerfeld Kids AW18

Il capo più bello della collezione, che ho amato da subito e che desidererei identica in versione adulta, è la giacca in faux fur. Abbiamo abbinato la felpa, calda e morbida, in rosa pallido con la mitica Choupette (nella collezione donna, nello stesso colore, trovi la felpa con Karl, per un mini-me davvero pieno di stile), ai pantaloni con la banda laterale, un must di stagione che ritroviamo simili anche in versione adulta.

Karl Lagerfeld Kids AW18: le proposte bambina, bambino e baby

Per le ragazze, il look viene ammorbidito da un tenerissimo rosa pallido, mentre tocchi di rosso vivo accendono l’iconico bianco e nero. Anche il blu notte si combina con il rosa per un effetto molto delicato e femminile, in aggiunta a stelle, paillettes, lustrini e plissé.
Nella collezione per i maschietti, il rosso si unisce al bordeaux per mettere in risalto lo spirito grafico del bianco e nero. I capi hanno una ispirazione sport-chic, con costine, righe, dettagli riflettenti e il riconoscibile logo.
Per questa nuova stagione, il tema baby è divertente e confortevole: i piccolissimi si troveranno avvolti in un bozzolo di morbidezza in maglia. Per le baby girl, il bianco e il nero sono ammorbiditi da un rosa tenue e modernizzati da disegni iconici con l’effige di Choupette mentre, per i baby boy, blu pallido e grigio melange aggiungono un tocco di dolcezza.

Puoi acquistare la nuova collezione Karl Lagerfeld Kids su kidsaround.com e nelle migliori boutiques on street e online.

Summary
Karl Lagerfeld Kids AW18: urban-chic è la parola d'ordine
Article Name
Karl Lagerfeld Kids AW18: urban-chic è la parola d'ordine
Description
Karl Lagerfeld Kids AW18: urban-chic è la parola d'ordine
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *