Kiabi colora la scuola

Eccoci di nuovo a parlare di back to school: l’argomento è davvero d’obbligo in quanto il ritorno nelle aule entro la prossima settimana sarà completo in tutta Italia. Dopo le vacanze, è dunque ora di acquistare nuovi capi per la scuola o per l’asilo, nuovo materiale scolastico (dalla cancelleria agli zainetti) e – perchè no? – anche grembiuli e tute per lo sport.

unnamed (1)

Oggi vi racconto come #kiabicoloralascuola

Dal punto di vista economico, settembre è sicuramente un momento di spese e in un periodo di crisi, si sa, tutti vogliono un po’ risparmiare. Dopo avervi parlato di marchi luxury e di accessori, eccomi a segnalarvi qualche look di Kiabi, marchio leader nel settore dell’abbigliamento, che realizza capi di ottima qualità a prezzi davvero convenienti: ritenetelo pure una buona alternativa agli inflazionatissimi Zara o Mango!

unnamed

unnamed (2)

image010

Basta visitare il sito ufficiale di Kiabi e nella sezione BACK TO SCHOOL troverete un’ampia scelta di look completi per la scuola a meno di 20€ e, per i più piccoli che riprenderanno l’asilo, outfit comodi per meno di 15€.

Kiabi segue sempre le tendenze moda, nonostante i prezzi rimangano piccoli piccoli: ecco allora che troviamo i Minions, appena usciti al cinema ed amatissimi dai bambini…

…o i My Little Pony, adorati da Sissi…

Accanto ai beniamini della TV dei bambini, le stampe e fantasie più trendy di questo autunno/inverno, come i pois o gli animaletti teneri e stilizzati, il fur o le stampe animalier:

Ampia anche la sezione dedicata ai grembiuli, diversi per maschietti e femminucce e dedicati ai personaggi più amati dai bambini come Frozen, Violetta, Spiderman e i supereroi di The Avengers. Inoltre, acquistando due grembiuli si riceverà un ingresso omaggio per MONDOPARCHI, perché KIABI ha voluto pensare non solo alla scuola ma anche ad un piacevole premio per compensare le fatiche dello studio.

A settembre la mattina fa sempre fresco, allora per non farsi trovare impreparati dai primi freddi, Kiabi propone dei piumini double face, da cambiare in base al proprio umore oppure da far sceliere ogni giorno dal vostro bimbo, con prezzi davvero vantaggiosi.

E voi, quali capi preferite?


Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Il Gufo: abbigliamento Made in Italy con amore

Zadig et Voltaire Kids SS20: GIRLS CAN DO ANYTHING

Pitti Bimbo 2020, Playtime Paris e fiere moda bambino: nuove date e nuove opportunità

Collezione Soft Gallery SS20: A place under the sun

1 thought on “Kiabi colora la scuola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *