For KidsKids fashionKids outfits

Come vestire i bambini a Carnevale: idee per smart looks

Feste in maschera… e poi?

Se volete creare kids outfit adatti ai travestimenti di Carnevale, ma da poter riutilizzare durante tutta la stagione primavera estate 2016, ecco una selezione di abiti che vi aiuteranno a vestire i bambini a Carnevale con looks davvero smart!

oldwest5

Il marinaretto non passa mai di moda e ZGeneration lo propone con un ottimo rapporto qualità prezzo:

ZGENERATION SS16 (2)

ZGENERATION SS16 (1)

Quale bimba non sogna di mascherarsi da ballerina? Ecco la piccola etoile di Viaelisa:

VIAELISA SS16

Per una parigina perfetta, aggiungete a questo look firmato Lili Gaufrette un basco e via! (Per non parlare del tutù che userete davvero tantissimo in questa e – attenzione – anche nella prossima stagione!!!)

LILI GAUFRETTE SS16 (2)

LILI GAUFRETTE SS16 (1)

Torniamo ai maschietti grintosi, da re della giungla, grazie a Kenzo Kids, che fa della tigre la propria portabandiera e che per questa stagione diventa stampa all-over:

KENZO KIDS SS16 (2)

KENZO KIDS SS16 (1)

Surf in USA! Con Levi’s Kids intoniamo le note della canzone, imbracciamo un surf ed ecco il piccolo surfista:

LEVI'S KIDS SS16 (2)

LEVI'S KIDS SS16 (1)

Una dolcissima (ed elegantissima) stellina è quella firmata 3Pommes: aggiungete un cerchietto e delle ballerine con lurex e glitter ed il look sarà perfetto!

3 POMMES SS16

Volete rendere questi look, nati in realtà non per Carnevale ma per un utilizzo quotidiano, più allegri e Carnevaleschi?

Potete aggiungere una mascherina in feltro ripieno, coloratissima e dalle dimensioni ridotte di Pipoca: orecchie da lupo, mascherine da principe ranocchio, corone da principessa e copricapi indiani… perfette per essere abbinate a kit per feste di compleanno e festeggiamenti vari. Ecologiche e pratiche da mantenere nel tempo, le maschere di Pipoca si possono abbinare a piatti, bicchieri, cannucce e tutti gli accessori per le feste, non solo per Carnevale!

E infine… se dovete acquistare un costume di Carnevale vero e proprio il mio consiglio è solo uno: Disney Store. Sono unici, originali, identici ai film di animazione in ogni minimo dettaglio.

Noi abbiamo già ceduto alla magia di Frozen (ufficialmente entrato – a scoppio ritardato – a casa nostra) e da qualche settimana Sissi si sta godendo il suo splendido costume da Elsa:

IMG_7349

IMG_7347

Summary
Come vestire i bambini a Carnevale: idee per smart looks
Article Name
Come vestire i bambini a Carnevale: idee per smart looks
Description
Come vestire i bambini a Carnevale: idee per smart looks
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *