BrandsFor KidsIn evidenzaKids fashionKids outfits

Kids outfit per la primavera estate 2019: l’abito bambina in stile urban

Con l’avvento di una primavera anticipata grazie a condizioni meteo favorevoli, le attività tipiche della bella stagione possono anticiparsi: è il momento di riprendere le attività outdoor. Ad accompagnarci in queste tiepide giornate, i vestiti per bambini della nuova collezione Kenzo Kids primavera estate 2019, nella linea WAX.

Al cambio stagione si acquistano nuovi vestitini bambina: pensa anche alle attività outdoor!

Come trascorrere le giornate all’aperto, evitando i parchetti (fonte di discordia e luogo in cui sembra concentrarsi la maleducazione umana!), senza allontanarsi troppo dalla città… perché alla fin fine siamo comunque in periodo scolastico?

L’idea arriva dalla cultura urban in pieno streetstyle: momenti di gioco e divertimento fatti di musica, pattini a rotelle, monopattini, skateboard e… street food! Il cortile sotto casa, un angolo nascosto della città, gli scogli vicini al molo (siamo fortunati ad abitare vicino al mare!) diventano luoghi in cui giocare, in cui farsi nuovi amici. Si può sentire il primo sole caldo sulla pelle e al tempo stesso condividere un gioco, prestare il monopattino mentre noi impariamo ad andare sullo skateboard…

L’outfit scelto per lo skateboard combina i pantaloncini in tessuto leggero con stampa all over con la felpa Kenzo Kids con la scritta “a tutto tondo”: non spaventarti per il bianco ottico! Si lava benissimo in lavatrice!

La musica come attività outdoor, anche con un abito bambina!

Oppure invitare un amico a ballare al ritmo di musica. Perché i più piccoli amano Fedez, Mahmood, Rovazzi: musica forse nuova per noi genitori anni 70/80, che ben si presta ad essere ballata in strada, in pieno stile urban.

L’abito bambina in doppio tessuto, jersey davanti e tela con stampa all over sul retro, sarà il pezzo forte di questa primavera estate 2019: fresco, comodo, da indossare a scuola come al mare, per una passeggiata come per ballare a ritmo di musica, per lo shopping o anche per un viaggio in auto o in aereo.

La felpa Kenzo bambina perfetta anche per le attività outdoor

Tolta la felpa, per una pausa con un delizioso streetfood, ai pantaloncini si abbina la t-shirt con l’iconica stampa sia davanti che dietro, dal taglio femminile, grazie alle maniche a campana. Le maniche a campana fanno venire voglia di allargare le braccia e volare. Almeno con l’immaginazione! Questa t-shirt luxury è anche versatile: sarà perfetta non solo in versione sportiva ma anche abbinata ad outfit più ricercati, magari per i party estivi e per le feste di fine anno assieme ai compagni di classe.

Summary
Kids outfit per la primavera estate 2019: l’abito bambina in stile urban
Article Name
Kids outfit per la primavera estate 2019: l’abito bambina in stile urban
Description
Kids outfit per la primavera estate 2019: l’abito bambina in stile urban
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

One comment

  1. Rebecca

    Bellissime foto! Kenzo è un marchio affascinante per il bambino che coniuga stile e vivacità! Ho acquistato per il mio bimbo una bellissima felpa

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *