La collezione primavera estate 2022 di Prenatal si fa green

Anche da Prénatal sta arrivando la primavera con una ricca proposta di novità che, con stile e allegria, parla di futuro, di attenzione all’ambiente, di un domani più sostenibile.

Fanno così il loro ingresso i nuovi modelli di giubbotti progettati nell’ottica del riuso, realizzati grazie alle fibre ottenute dalle bottiglie in PET. Perfetti per il passaggio di stagione, uniscono lo spirito green alla funzionalità, senza rinunciare alla qualità e alla bellezza per la linea bambini dai 3 mesi agli 8 anni. Sono disponibili in diversi colori, dai tinta unita azzurro, blu e giallo alle delicate fantasie a fiori.

Sostenibilità è anche riduzione delle sostanze nocive, elemento fondamentale soprattutto per la sicurezza dei più piccoli. Per questo Prénatal, da sempre attenta al rispetto della loro pelle delicata, ha realizzato una linea che risponde allo Standard 100 by OEKO-TEX®, lacertificazione internazionale che garantisce un capo d’abbigliamento privo di sostanze chimiche, tossiche e nocive, per offrire al consumatore un prodotto sano e sicuro. Proprio ai neonati 0-9 mesi Prénatal dedica tutine e completi in morbidissimo cotone organico dalle tinte pastello e decorati con simpatici animaletti come giraffe, tigrotti e leoncini.

La nuova collezione Spring-Summer 2022 è disponibile nei 162 punti vendita Prénatal in Italia o sul sito www.prenatal.com

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Marchi sostenibili per bambini: Marie Puce

Occhiali da sole per bambini? Sì, ma con stile

Cerimonie di primavera: Petit Bateau

Dr. Seuss torna in TV con Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.