La cura del contorno occhi passa attraverso il fiordaliso

Nei vari sondaggi online e live, una delle zone del viso che preoccupano di più le donne sono gli occhi e la delicata zona del contorno occhi: un problema che interessa tutte le fasce d’età, che sia a causa di borse e occhiaie o di prime rughe e zampe di gallina.

La cura del contorno occhi passa attraverso il fiordaliso

Il fiordaliso è un delicato fiorellino blu, il cui estratto ha proprietà benefiche in grado di trattare e sfiammare occhi stanchi, problemi di congiuntivite, orzaioli. Il fiore infatti è ricco di sostanze decongestionanti e antinfiammatorie, di flavonoidi e antiossidanti.

Yves Rocher coltiva ne La Gacilly dagli anni 90 il fiordaliso e ha creato da tempo due prodotti best seller: lo struccante rapido occhi waterproof e lo struccante delicato occhi sensibili.

Yves Rocher ha dunque ampliato la propria gamma di prodotti per gli occhi Pur Bleuet, aggiungendo la crema contorno occhi idratante e anti-borse e l’acqua floreale lenitiva.

L’Acqua Floreale Lenitiva rinfresca e lenisce gli occhi stanchi, grazie alla formula all’idrolato di Fiordaliso: è perfetta dopo aver trascorso tante ore al PC in smartworking!

La crema contorno occhi attenua le borse e idrata il contorno occhi: grazie al roll-on pratica un delicato massaggio, che si aggiunge alla piacevolissima texture fresca.

Puoi trovare i prodotti della linea Pur Bleuet dalle consigliere di bellezza o sul sito ufficiale di Yves Rocher.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Decorare con candele il salone: consigli e idee

Beauty routine in quarantena in 9 step

Truccarsi per stare in casa: il makeup naturale che fa bene a tutte

I bracciali Rue des Mille per regalarsi lo stile perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *