La Nuit de l’Homme: un profumo esplosivo tutto da scoprire

L’olfatto è uno di quei sensi di cui spesso tendiamo a dimenticarci, in favore di vista o udito, decisamente più preminenti. 
Ciò di cui non ci rendiamo conto, non nell’imminenza, almeno, è il fatto che il nostro naso ci regala sensazioni che scavano nell’animo ben più a lungo e in modo molto profondo, creando vere e proprie grotte carsiche emotive, destinate a far sentire la loro presenza e la loro eco in molte circostanze della nostra vita.

Ecco quindi che rimanere impressi col nostro profumo (talvolta si può addirittura parlare di “odore”) diventa un biglietto da visita irrinunciabile.
E se di questo parliamo, capiamo bene la necessità di affidarci ai nomi più noti del panorama mondiale olfattivo, a marchi che hanno fatto di questo comparto un pezzo importante e preminente della propria storia. Intendiamo parlarvi proprio di uno di questi, nelle prossime righe: il suo nome è Yves Saint Laurent.

LA NUIT DE L’HOMME: DAL TRAMONTO ALL’ALBA, IL PROFUMO PER LA NOSTRA VITA

Oscuro, decisamente misterioso e solforoso, l’uomo che decida di indossare La Nuit De L’Homme come seconda pelle, esercita il suo potere di seduzione con la sua naturale e disinvolta sicurezza, fino all’alba. Soccombere al richiamo di una notte di intensa, colma di bruciante e misteriosa seduzione con La Nuit De L’Homme diventa una necessità.

COSA PERCEPIRA’ IL NOSTRO NASO

Un’interpretazione maschile, coinvolgente e intensa, del multisfaccettato panorama dei profumi riservati all’uomo. Una sensualità bruciante, reinventata in una scia di essenza di sandalo e patchouli. Come un brivido magnetico, l’essenza di pompelmo rafforza il carattere vibrante del cardamomo, facendosi sotto al nostro naso e non abbandonandolo per lungo tempo.

La Nuit de l’Homme è stato creato per essere indossato al calar della notte, il momento in cui tutto è permesso e il gioco della seduzione regna sovrano. Si tratta quindi di un profumo maschile molto intrigante che gioca sui contrasti per suscitare stupore. Per questa ragione contrappone la vivace freschezza degli agrumi alla vivacità delle spezie. Il limone e il bergamotto vengono così portati a contatto con il calore virile del legno. Il tutto è solleticato dall’aspetto incisivo del pepe nero e del cardamomo.

La Nuit de l’Homme trae la sua virilità anche dai sapori legnosi del vetiver e del cedro. Infine, per una maggiore sensualità, il tutto è rivestito da un’essenza di fava tonka. Tra il potere dell’attrazione e il gioco della seduzione, lasciatevi irretire all’incandescenza de La Nuit De L’Homme: vi possiamo assicurare che l’effetto su chi vi incontrerà sarà devastante, destinato a farsi ricordare a lungo. 
Un biglietto da vista elegante e sensuale, decisamente dirompente.

Attenzione a un solo fattore: abbiate cura, qualora vi decideste di acquistare questa essenza magnetica online, di affidarvi solo a siti sicuri e certificati da molte recensioni positive. Solo questi, infatti, potranno darvi la sicurezza non solo dell’acquisto di un prodotto originale (e nel campo dei profumi sapete quanto sia importate questo punto), ma anche, più semplicemente, di avere la sicurezza di ricevere effettivamente un prodotto a casa: siti civetta sono creati a bella posta per rubare i vostri soldi senza alcun prodotto in cambio. Fate attenzione!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Maschera acido ialuronico: 8 prodotti top

Idee per organizzare una festa di Halloween in casa ai tempi della pandemia

Nuova collezione Uniqlo x JW Anderson

Sbriciolata integrale: un dolce sano per mille occasioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *