La nuova collezione abbigliamento sci di CMP: heritage e funzionalità

La nuova collezione di abbigliamento per lo sci alpino di CMP è un tripudio di colori e geometrie. Il brand fa un tuffo nel passato riprendendo stampe e palette cromatiche degli anni ’70 per poi farne uno avanti per quanto riguarda tecnologie e performance dei capi.

Le proposte per la nuova stagione invernale abbinano armoniosamente contenuti tecnici e design heritage, esprimendo al massimo l’anima multicolore del brand italiano. Le fantasie utilizzate giocano con disegni geometrici e colori accesi, che si mescolano con i toni del bianco, del nero e del grigio. Massima importanza è dedicata alla scelta dei materiali che, oltre a rendere confortevole qualsiasi movimento durante l’attività, donano benessere grazie a caratteristiche quali traspirabilità e impermeabilità (i trattamenti water repellent sono tutti PFC free), fondamentali quando si scende in pista.

CMP ha inoltre perfezionato l’offerta per ottenere degli outfit completi che, oltre a giacche e pantaloni, comprendono anche second layer super tecnici dalle trame materiche e accessori. Il risultato è una collezione dalla piacevolezza estrema, sia in termini di vestibilità che di stile.

Ecco qualche look da donna, sempre colorata in stile molto Seventies:

Da uomo, colore e funzionalità:

Puoi acquistare i capi CMP nei migliori store per articoli sportivi, online e anche su Amazon!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Cerchi un profumo romantico? Con Pleasures l’hai trovato

Le sneakers alla moda per andare in ufficio

Festa della mamma: le rose di PIXI +Rose Collection

At Home with the Sea: Uniqlo x JW Anderson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.