BeautyFor moms

La salute fa bene alla bellezza: Bellifuoriedentro

La salute fa bene alla bellezza: quando ho letto questa frase mi sono soffermata a pensare quanto sia profondamente vero. Quando siamo in salute siamo più belle (bella scoperta, direte voi!), ma non solo: sto parlando di salute in senso lato, non sono come assenza di patologie, ma anche benessere, stile di vita sano, alimentazione corretta.

BelliFuorieDentro è l’evento da segnare in agenda perchè parla proprio di questo: un evento che coniuga bellezza, benessere e uno stile di vita sano.

BelliFuorieDentro si terrà a Milano, da venerdì 25 a domenica 27 maggio, all’interno de la Pelota di via Palermo 10, una location dinamica e accogliente, uno spazio polifunzionale estremamente piacevole, che per l’occasione si vestirà di bellezza a 360°. La Pelota diventerà il tuo salotto confortevole e vivace in cui ottenere preziosi consigli mirati, da professionisti del settore e brand specializzati, per imparare a prendersi cura della propria sfera psicofisica e ad acquisire una maggiore consapevolezza di sé.

Un alimentazione equilibrata nei nutrienti, variata nelle scelte, moderata nelle porzioni, abbinata ad una costante attività motoria, ma soprattutto ricca di antiossidanti presenti in buona quantità nella frutta e nella verdura fresca, può mantenerci sani dentro e belli fuori!
Così potremo combattere l’eccesso di radicali liberi che attaccando le nostre membrane cellulari, sono la principale causa dell’invecchiamento di tessuti. Oggi è dimostrata la correlazione tra aumento degli antiossidanti assunti con la dieta e l’allungamento della vita. (Evelina Flachi – Nutrizionista, Specialista in Scienza dell’Alimentazione)

BelliFuorieDentro è un evento aperto a tutti e gratuito: tutti i partecipanti riceveranno in omaggio la gift bag di BelliFuorieDentro.
Per beneficiare di alcuni trattamenti specifici (come peeling, trucco, shiatsu, yoga e molto altro, che puoi prenotare in loco o sul sito) espressamente pensati per BelliFuorieDentro, è possibile acquistare online (opzione che ti consiglio) o in loco una delle tre tessere disponibili: Gold, Silver e Bronze, rispettivamente a € 20, 15 e 5.
Tutti i proventi della vendita delle tessere saranno devoluti a Orphanet, associazione che con i suoi studi ha come obiettivo il miglioramento della diagnosi, della presa in carico e del trattamento dei pazienti affetti dalle malattie rare.

Non solo: se come me ti piace imparare e informarti su skincare, bellezza e salute, BelliFuorieDentro sarà l’occasione perfetta per approfondire vari argomenti grazie a tanti talk tenuti da medici e specialisti, partecipare a workshop tematici, testare prodotti e assaporare alimenti genuini.
Nel corso della manifestazione si potranno scoprire, conoscere e approfondire i vari aspetti connessi alla
dermatologia, alla medicina estetica, all’alimentazione e all’eco cosmesi.

L’universo del vivere sano e in bellezza spesso ci disorienta. Le proposte sul mercato sono innumerevoli,
anche perché questo settore da anni non subisce flessioni e non risente delle crisi economiche. Chiunque
avverta l’esigenza di essere in salute, in forma ed esteticamente accettabile, rischia di rimanere confuso dalla moltitudine d’informazioni, dalle promesse del mercato, dalla complessità delle risposte della scienza. La possibilità offerta da “BelliFuorieDentro” è proprio quella di avvicinare mondi che spesso interagiscono (dermatologi, nutrizionisti, cosmetologi, esperti di fitness, pubblico) senza conoscersi reciprocamente. Si creerà una comunità che potrà continuare a tenersi in contatto in rete e che disporrà di sempre nuove occasioni di incontro reale. Primo appuntamento, un evento a tutto tondo che, nel cuore pulsante della capitale della moda, si dedicherà alla cultura della salute e della bellezza, coinvolgendo professionisti, consumatori e aziende del settore. (Adele Sparavigna – Dermatologa e Dermonauta)

Venerdì 25 maggio dalle 19 alle 22 si terrà un’Apericena a colori a tema: i cinque colori della salute, sulla base delle indicazioni della nutrizionista Evelina Flachi, in collaborazione con Davide Zambelli (il vincitore della Prova del Cuoco): per la partecipazione si richiede solo un contributo di € 20, che saranno devoluti interamente a Orphanet, per la ricerca e la cura delle genodermatosi infantili.

Per maggiori informazioni www.bellifuoriedentro.it

Summary
La salute fa bene alla bellezza: Bellifuoriedentro
Article Name
La salute fa bene alla bellezza: Bellifuoriedentro
Description
La salute fa bene alla bellezza: Bellifuoriedentro
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *