BrandsFor KidsKids fashionLetkidsbekids

La semplicità di un kids outfit in toni di rosa: Hebe SS18

A volte abbiamo bisogno solo di easytudine, del contatto con la natura, quella semplice, come una passeggiata in un campo di grano al tramonto.

E nonostante la semplicità di questa location a qualche decina di kilometri da casa, Sissi, nel suo essere bambina, ancora si stupisce, ha voglia di imparare, di sapere come e perchè queste spighe dorate diventeranno farina (e poi pizza!).

Il kids outfit che abbiamo scelto per questa passeggiata mette d’accordo ogni mamma e figlia: i toni di rosa, la gonna lunga, l’aspetto finale dallo stile leggermente boho. E’ un total look Hebe SS18, mentre la borsina è di Chloe Kids. Hebe è un brand nordico, arriva dalla Lettonia, e ci cattura sempre con le sue stampe delicate, i materiali bio certificato GOTS di alta qualità, anche nel caso della gonna, in misto lino.

Un look versatile, da abbinare alle sneakers come abbiamo fatto per la nostra passeggiata, ma anche a dei sandali femminili per una cena sul lungomare o una visita ad un museo. Se il total pink non ti entusiasma (ma sono sicura che invece entusiasmerà la tua bambina), puoi provare a mixare la gonna con una t-shirt a fondo panna o con stampa all over in toni di rosa e azzurro, sempre della collezione primavera estate 2018 di Hebe.

Clicca sulla gallery per vedere le foto!

A proposito, sapevi che sul loro sito sono già iniziati i saldi? Puoi approfittare per il back to school per le t-shirt a manica lunga o le felpe, leggermente pelosine, che nel clima italiano potrai utilizzare sicuramente fino a Dicembre! Non è un’ottima idea? Noi ne abbiamo già scelta una!

Summary
La semplicità di un kids outfit in toni di rosa: Hebe SS18
Article Name
La semplicità di un kids outfit in toni di rosa: Hebe SS18
Description
La semplicità di un kids outfit in toni di rosa: Hebe SS18
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *