E poi… la skincare! KIKO per Natale pensa anche alla nostra pelle: Skin Trainer review

Kiko pensa anche alla nostra pelle… con i prodotti skincare della linea Skin Trainer.

Dopo avervi raccontato di tutte le novità make-up della nuova limited edition che Kiko Milano ha pensato per Natale, in collaborazione con il designer Ross Lovegrove, vi avevo promesso un unico articolo incentrato sulla skincare.

Ho voluto prendermi il tempo di testare con attenzione i nuovi prodotti della linea Skin Trainer, per parlarvene poi in maniera approfondita. E consapevole.

Consiglio #1: una splendida idea regalo, da abbinare – anche cromaticamente – proprio alla limited edition Kiko Holiday Collection 2016.

Kiko Skin Trainer Youth-regenerating serum

Un siero rigeneratore di giovinezza che allena la pelle a essere in forma a ogni età e agisce contro gli stress ossidativi. 

Il packaging in vetro rosso satinato sottolinea il legame di Skin Trainer con l’innovazione ed enfatizza l’unicità della formula.  Grazie proprio a quest’ultima, Skin Trainer Youth-regenerating serum è un siero davvero adatto ad ogni tipo di pelle e ad ogni età: non solo contrasta i segni di invecchiamento (e prima si comincia, meglio è!), ma ricarica la pelle di energia aumentando l’ossigenazione cellulare e idratando la pelle.

Contiene alfa-idrossiacidi che esercitano un’azione esfoliante, ma delicata, eliminando le cellule morte e contribuendo a levigare e uniformare l’incarnato (indicato quindi anche per chi ha macchie cutanee).

Consiglio #2: Capite bene come utilizzare il sofisticato sistema d’apertura: facilita l’erogazione del siero e permette di utilizzarne solo la quantità necessaria. Ne occorre pochissimo quindi è un prodotto che dura!

La texture è molto fluida e leggera, con rapido assorbimento, e con un profumo estremamente gradevole. Dopo un uso costante, la pelle è effettivamente più tesa e l’incarnato più omogeneo. Ancora non ho notato effetto sulle macchie più grandi (sono tre) che la gravidanza mi ha lasciato, mentre le altre (tipo lentiggini) si sono schiarite abbastanza. Quindi… insisterò!

 

Skin Trainer siero è dermatologicamente testato, non comedogenico e privo di parabeni. 40 ml. Prezzo 26,90€. Voto 7,5

Skin Trainer Eyes

Il personal trainer ad azione mirata per contrastare efficacemente borse e occhiaie.

Skin Trainer Eyes ha una formula ricca di principi attivi tonificanti ed elasticizzanti che agiscono sul microcircolo cutaneo e favoriscono il drenaggio dei liquidi in eccesso. Il contorno occhi è rivitalizzato, idratatato e allenato a essere fresco e luminoso ogni giorno: dopo circa due settimane di utilizzo mattina e sera, elasticità e compattezza sono migliorate notevolmente.

Skin Trainer Eyes ha uno speciale applicatore in metallo (mi ricorda un ferro da stiro!): non solo aiuta a stendere il prodotto, ma offre una sensazione di freschezza che aiuta ad attenuare il gonfiore di borse e occhiaie. La texture è leggera e fresca, leggermente colorata (beige) e di rapido assorbimento.

 

Skin Trainer Eyes è dermatologicamente e oftalmologicamente testato, non comedogenico e privo di parabeni. 15 ml. Prezzo 18,90€. Voto 8

Consiglio #3: la mattina in particolare, attendete qualche istante prima di applicare correttore e fondotinta.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

The North Face: la nuova collezione NSE si ispira al passato proiettandosi verso il futuro

SP Luxe Oil di Wella Professionals: Un elisir per la bellezza dei tuoi capelli

5 Idee di outfit per iniziare al meglio le vacanze

Idee PIXI Beauty per la festa della donna

6 thoughts on “E poi… la skincare! KIKO per Natale pensa anche alla nostra pelle: Skin Trainer review”

    1. Lo ero anche io, invece sono molto validi! Ovviamente il prezzo non low-cost è anche indice di qualità maggiore rispetto ad altre linee skincare! Approfitta di qualche promo e provali (in particolare il siero occhi!) <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *