Labbra perfette: Needles No More 3-D LIP PLUMPFix di dr. brandt skincare

Labbra perfette sia con i rossetti più opachi e secchi, sia senza rossetto: è possibile? Negli studi medici e istituti di chirurgia estetica vengono usati filler dermatologici per labbra di nuova generazione… cosa possiamo fare a casa?

Ispirandosi proprio a questi trattamenti professionali, dr. brandt skincare ha ideato Needles No More® 3-D LIP PLUMPFix, un doppio siero (notte e giorno in un unico prodotto) innovativo. E’ il prodotto da avere assolutamente in una stagione che ancora una volta favorisce i rossetti opachi!

Labbra perfette: Needles No More 3-D LIP PLUMPFix di dr. brandt skincare

Perchè innovativo? Needles No More 3-D LIP PLUMPFix  è un prodotto 2-in-1 che svolge una duplice azione: di giorno volumizza all’istante le labbra e le prepara per un aspetto sensuale che dura per ore e ore. Di notte la formula rivitalizzante agisce per riparare e riempire i segni di disidratazione e i danni subiti per labbra sane e morbide fino al risveglio.

Di giorno 3-D LIP PLUMPFix apporta volume e definizione alle labbra grazie ad una combinazione di 3 tecnologie innovative:
• Sfere Riempitive a base di Acido Ialuronico: ricche di Acido Ialuronico (HA), queste microsfere trattengono temporaneamente l’acqua nelle pieghe delle labbra e le esaltano aumentandone il volume e facendole apparire visibilmente più sensuali. Queste sfere sono anche mini riserve di idratazione per mantenere le labbra morbide, elastiche e idratate.
• Peptide Ristrutturante: un peptide a base di cere che aiuta a ridefinire il contorno delle labbra aumentandone dimensione e definizione.
• Doppio Potenziatore di Cellule Adipose: assicura alla bocca un naturale effetto riempitivo aiutando a mantenere e preservare le cellule adipose già presenti nelle labbra.

Di notte i due complessi rivitalizzanti entrano in azione idratando sia le labbra sia la delicata pelle del contorno labbra durante il sonno:
• Auto Rigenerante del Tessuto Biomimetico: una molecola di origine vegetale che leviga, riempie e ridensifica le labbra sottili.
• Complesso di Rivitalizzazione Lipidica: un mix super ristrutturante e idratante di oli e burri, fra cui il Burro di Karité e di Moringa, Olio di Cocco e di Macadamia, Olio di Semi di Uva e di Vinacce e Olio di Jojoba e di Girasole, che lavorano in sinergia per lenire le labbra danneggiate e screpolate e migliorarne la condizione nel corso della notte.

Needles No More 3-D LIP PLUMPFix: come si usa?

Il prodotto sembra una penna, la cui estremità può essere posizionata su AM (giorno), PM (notte) o sul lucchetto per bloccare la fuoriuscita del prodotto (importante in viaggio!).

Al mattino la freccia va posizionata su AM per applicare direttamente sulle labbra il prodotto, prima del rossetto. La sera la freccia va su PM e il prodotto si applica prima di andare a dormire per risvegliarsi con labbra visibilmente più lisce, morbide e dall’aspetto rinnovato.

Needles No More 3-D LIP PLUMPFix costa 39€ e si può acquistare in esclusiva da Sephora e online sul sito www.sephora.it

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

Moda sostenibile: a Roma Phygital Sustainability Expo

Da green beauty a clean beauty: l’evoluzione etica della sostenibilità nella cosmesi

Come scegliere i mobili da giardino

13 thoughts on “Labbra perfette: Needles No More 3-D LIP PLUMPFix di dr. brandt skincare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *