BeautyFor moms

Lady Million: un profumo sinonimo di seduzione

L’acquisto di cosmetici on line, scelta ampia e consegna immediata.

La donna e i profumi: un incrocio indissolubile che da sempre caratterizza il gentil sesso e le tantissime fragranze da scegliere. Al lavoro così come per tutti i giorni, per un evento particolare o anche per una chiacchierata con le amiche, la donna sceglie con la massima attenzione qualsiasi tipo di profumo che le possa donare un tocco di originalità e classe.

Diversi sono i negozi di cosmetica che presentano una grande quantità di prodotti adatti a qualsiasi gusto, esigenza, ricorrenza. Ma non solo: anche sulla rete è possibile scegliere i migliori profumi donna con diversi designer ed incredibili fragranze che hanno raggiunto un successo di livello planetario.

La scelta quindi può essere comodamente effettuata da casa, dall’ufficio con un semplice click sullo smartphone, tablet o pc evitando le lunghe file presso i negozi, anche quelli più famosi, o giornate intere passate a cercare l’articolo migliore sugli scaffali. Tutto questo può essere superato con pochi e facili passi che danno la possibilità di cercare e scegliere con la massima attenzione e con tutto il tempo a disposizione ciò che si ritiene più adatto a se stesse. Ed anche ogni dubbio potrà essere fugato grazie ad attente e precise descrizioni che troverete sotto ad ogni prodotto, sia esso eau de toilette oppure eau de parfum così come latte corpo, deodoranti, bagnoschiuma e prodotti del settore con una consegna immediata.  Alcuni esempi? Omnia Crystalline di Bulgari, La Vie est Belle di Lancòme, Chloé, Idole, The One di Dolce e Gabbana, Women e CK One di Kalvin Klein. Insomma, una vasta scelta tra prodotti di altissimo livello.

Lady Million, la seduzione in un profumo

Ma i profumi da donna devono essere anche seduzione, restare impressi in chi li sceglie e in chi li avverte accanto a sé, magari addosso ad una donna che vuole farsi ricordare. Un profumo di livello importante, che sia sinonimo di qualità e dolcezza, di fragranze accattivanti e allo stesso tempo coinvolgenti. Tutto questo è senza dubbio Lady Million, un profumo incredibile che ha in testa lamponi e neroli, nella parte centrale fiore d’arancio africano, gardenia, gelsomino sambac e sul fondo ambra, miele bianco, patchouli per un mix di profumi fioriti e profumi fruttati.

Il Lady Million fa parte dei profumi Paco Rabanne che hanno come principali caratteristiche quelle del lusso, della stravaganza e qualità. Francisco Rabaneda Cuervo, da cui prende il nome, artista spagnolo cresciuto in Francia ebbe l’intuizione di creare prodotti con materiali non convenzionali che lo resero presto famoso per le fragranze prevalentemente floreali alle quali  col passare del tempo sono state aggiunti ingredienti speziati e legnosi per un risultato finale di notevole sex appeal. Fatti rapire quindi da questo profumo in particolare ma anche dai molti altri citati in precedenza e dai un tocco di originalità alla tua persona, alla tua personalità ed al tuo modo di essere. Un profumo, specialmente di altissimo livello come questi, dona quel qualcosa in più che vi rende uniche, al passo con i tempi, in un certo senso indimenticabili.

Summary
Lady Million: un profumo sinonimo di seduzione
Article Name
Lady Million: un profumo sinonimo di seduzione
Description
Lady Million: un profumo sinonimo di seduzione
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *