Le coccole baby nella famiglia Mac Ilusion

Non c’è nulla di meglio del tricot per vestire i bambini nei loro primi mesi/anni di vita. La maglieria si adatta, come nient’ altro, alle forme morbide del corpo prendendosi cura della pelle delicata del bambino senza  ostacolare il movimento

Mac Ilusion è un viaggio di quasi cinquant’anni

Negli anni il marchio spagnolo si è sempre tenuto aggiornato con le ultime tecnologie cercando i filati migliori per ottenere un risultato sempre ad alto livello e per offrire, al nuovo arrivato capi sempre più confortevoli, che possano dargli  il miglior benvenuto in questo mondo che sarà la sua casa.

Il benessere del bambino passa anche attraverso i filati

La maglieria accompagnata da tessuti morbidi, compone la collezione, rimandando in ogni dettaglio alle origini del marchio: la Spagna.

I completini per neonati sono realizzati con grande cura, dando la massima attenzione alla pelle morbida e delicata del bambino. Si combinano linee classiche, ma rinnovate, con capi più sofisticati, dando grande importanza ai piccoli dettagli, come bottoni in cocco oltre a colletti a punta per lui e rouches per lei.

I tessuti stampati occupano un posto speciale, tutti combinati con dettagli in maglia in colori vivaci e luminosi. Gli accessori, infine, completano la collezione, rendendola davvero speciale.

La collezione autunno inverno 2020/21 di Mac Ilusion

All’inizio dell’autunno, arrivano i primi giorni di scuola, le foglie coprono il terreno e le temperature iniziano a scendere. Il color cioccolato e morbidi tessuti ci attendono per avvolgerci durante tutta la fredda stagione.

Per la collezione autunno-inverno 2020/21 i colori sono stati curati in modo particolare. Per i piccoli che vivono l’inverno per la prima volta, troverete un’ampia collezione costituita da diversi capi in maglia, tessuti in cotone e stampe esclusive su flanella e plumeti di cotone, compensandoli con colori pastello come il blu nuvola, il rosa crepé e il verde iceberg, senza tralasciare i toni del celeste, del rosa baby e dei naturali.

I dettagli presenti su ogni capo sono stati accuratamente selezionati in modo da creare una collezione unica con ricami a mano e in delicato pizzo.

I colori caldi come l’indaco, il senape, le tonalità di beige, il blu e le sfumature di rosso, sono di grande importanza. Come sempre, le stampe occupano un posto considerevole  e in questa stagione incontriamo fantastici fiori ispirati al giardino invernale, stampe di Pavoni reali e “Liberty” ma ovviamente non possono mancare i quadri tartan e di Oxford poiché sono un classico di ogni stagione. Il tutto si fonde  insieme con velluto, tessuto a disegno Chevron e flanella.

Come capispalla, i cappottini e i sacchi nanna lavorati a maglia sono un’ottima aggiunta per proteggerli dal freddo, con fodere calde e morbide.

Camicie con scollo a V, shorts, pantaloni, giacche e maglioni vestono i bambini più grandi. I dettagli e i differenti colori per ogni linea della collezione si armonizzano con abiti e completini coordinati per le bambine. I cappotti con pelliccia al cui interno troviamo calde fodere, coprono gli abiti delle piccole e, un classico di ogni stagione, i nostri cappotti in maglia unisex con cappuccio e pelliccia ecologica.

In questa stagione ogni capo è unico, prezioso ed esclusivo e tutto ciò rende questa collezione davvero speciale.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Gnocchetti sardi al pomodoro: la ricetta che farà innamorare i vostri bambini

Athleisure: un trend che abbraccia anche l’universo bambino

Mascherine bambini: tutti i modelli più cool

Prima elementare: cosa serve davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *