Le migliori tendenze gioielli 2020

Sentiamo parlare sempre di tendenze per l’abbigliamento, in realtà il modo più semplice per stare al passo con la moda è mantenere il tuo armadio pieno di elementi essenziali e di base senza tempo, con cui costruire tantissimi outfit. L’acquisto di accessori come i gioielli è un modo innovativo e intelligente, oltre che divertente, per aggiornare i tuoi look e modificarli.

Le migliori tendenze gioielli 2020

Collane in più strati

Le collanine dorate indossate a strati sono davvero popolari e offrono tante possibilità di combinazione. Questo ti dà la possibilità di costruire la tua collezione di gioielli utilizzando anche i pezzi che già possiedi. Gioca con diversi spessori e lunghezze e il gioco è fatto.

Un esempio? Approfittando del lancio dello shop online italiano di Purelei ho avuto la possibilità di scegliere due collanine da indossare sole o, per seguire il trend, assieme: la catenina, più spessa, va indossata corta, mentre quella più sottile con il ciondolo (super trandy perchè ci ricorda l’action movie Disney Mulan) va indossata più lunga. Tutti i gioielli Purelei sono disponibili in oro, argento o oro rosa.

Per i nostri lettori Purelei ci ha dedicato un codice sconto del 25% su tutto (tranne sugli articoli in saldo) CIAO-PAOLAPAOLA

Braccialetti colorati

Pensa al braccialetto dell’amicizia di quando andavi a scuola: super carini, facili da combinare e indossare! Indossali con un paio di shorts in denim e una canotta!

Orecchini a cerchio in oro

Gli orecchini a cerchio esistono da centinaia di anni, ma il 2020 ha dato loro un nuovo stile. I cerchi sono disponibili in tutte le taglie, quindi è facile creare la tua collezione e mescolarli e abbinarli a vari abiti. La parte migliore è che possono essere indossati letteralmente con tutto!

Perle

Quando dico perle, non intendo dire la collana di perle perfettamente rotonda e simmetrica di tua nonna! Le migliori tendenze dei gioielli per il 2020 includono pezzi che incorporano le perle sotto una nuova luce. Le perle, quelle con una forma casuale, simili alle perle di fiume, irregolari ma lucentissime, sono davvero di tendenza sia su orecchini che su braccialetti.

Orecchini multipli

Proprio come le collane a strati sono di tendenza, anche indossare orecchini in più fori nell’orecchio è trendy! Un modo semplice per essere alla moda è indossare piccoli cerchi o vari orecchini lungo l’orecchio. Gioca con le varie forme o con semplici bottoni. Unica raccomandazione: mantieni per tutti lo stesso metallo!

Catene

Una semplice cavigliera, un braccialetto o una collana con le maglie a catena è un pezzo senza tempo che è molto popolare in questo momento. Spesso quando guardiamo i gioielli ci concentriamo sul pedante, ma che dire della bellezza di una catena dettagliata? La semplicità è classica e facile da stratificare, inoltre la maglia a catena è perfetta per questo periodo perché è bellissima con la pelle abbronzata: da Purelei abbiamo scelto un braccialetto con una catena sottile, molto delicata ed elegante.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Smart home: dai miniascensori alle altre soluzioni hi-tech

La Nuit de l’Homme: un profumo esplosivo tutto da scoprire

Pelle flaccida e rassodamento cutaneo: cos’è e come funziona

NATRUE: passare alla bio beauty è una scelta che va oltre la bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *