Les Coyotes de Paris SS19

Les Coyotes de Paris è diventato rapidamente uno dei brand più amati nella fascia di età 8-18 anni. In un universo teen e pre-teen difficile, popolato da moltissimi marchi e che fa del athleisure uno dei trend maggiori per le ragazze di questa età, Les Coyotes de Paris (non fatevi ingannare dalla città perchè il marchio arriva dai Paesi Bassi) rimane cool ma femminile, con uno stile e una qualità indiscutibili.

La collezione donna di Les Coyotes de Paris piacerà molto alle mamme: tuttavia, se vestite una XS o una S, potete provare ad indossare una taglia 16 o 18 anni della collezione ragazza (a un prezzo inferiore)!

Il colore è fondamentale per la collezione primavera estate 2019 di Les Coyotes de Paris: rimane sul classico e la palette adotta la classica tavolozza marina in un look moderno. Rosso vivo e blu cielo, blu navy, immancabili il bianco e nero.

Lo stile? Francese! Ma moderno. I bellissimi tessuti come lo chambray e ramiè offrono ai capi un aspetto davvero chic. Si aggiungono gonne fluide, borse in paglia, stampe floreali colorate e splendide ruches ricamate…

I finish metallici sono uno dei maggiori trend di stagione: ecco perché una giacca come questa è un vero must! Da abbinare a jeans, sneakers e tee: perfetto, non credi?!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Kånken Me, il leggendario zaino Kånken diventa personalizzato

Back to school: come vestire i bambini per la primaria

Costumi da bagno per bambine

Il giardino dei fiori di loto: idee outfit bambina Monnalisa

1 thought on “Les Coyotes de Paris SS19”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *