Kids fashionMarchi

A little BIG step – Maa’ Shoes Fashion Film

Questo è uno di quei post che si scrivono di cuore, tutti d’un fiato, di getto: ho appena ricevuto la mail da MAA’ Shoes che annuncia la realizzazione del primo Fashion Film, presentato in anteprima al Fashion Film Festival La Jolla il 24 luglio scorso.

This is one of those posts that you write of hearts, all in one breath, in one go: I just received an email from MAA Shoes announcing the production of their first Fashion Film, which was first released at La Jolla Fashion Film Festival on July 24th 2014.

maa-video

Chi mi segue da un po’ ormai conosce la mia passione per MAA’ e Manuela de Juan (qualche post qui e qui), ho avuto inoltre la fortuna di incontrare in persona e di chiacchierare per un bel po’ con Amanda ed Antonio all’ultimo Pitti Bimbo e, come capita spesso quando conosci in persona chi sta dietro un brand, ho compreso a fondo il mood di questo marchio ed ho avuto la conferma di quello che già avevo percepito come consumatrice e come mamma. Scarpe superiori: nel design e nella realizzazione, nella qualità e nei materiali.

Who follows me for a while knows my passion for MAAand Manuela de Juan (a few posts here and here), I also had the chance to meet in person and chat for a while with Amanda and Antonio at last Pitti Bimbo and, as often happens when you meet in person who is behind a brand, I fully understood the mood of this brand and I got confirmation of what I had already perceived as a consumer and as a mom. Superior shoes: superior in design and production, superior in quality and materials.

maa-video-2

Corro dunque a vedere il Fashion Film, una produzione tutta spagnola, e mi emoziono. Non so perchè da quando sono mamma non piango quasi più per nulla, certo mi preoccupo, mi arrabbio, mi agito, mi sento triste, soffro, ma non piango. Come se dal giorno in cui ho visto Sissi per la prima volta il mio cuore avesse deciso di riservare le lacrime solo per alcuni VERI e PROFONDI momenti (quel giorno sì che ho pianto, quando l’ho vista, finalmente!). Da quel giorno, mi commuovo: guardare la mia bimba quando dorme, guardarla crescere, sentirmi amata da lei e da mio marito, stringerci in un abbraccio. Mi commuovo, ma non piango: è solo un nodo alla gola e gli occhi che si riempiono di lacrime.

So I run to see the Fashion Film, a all-Spanish production, and I’m touched. I do not know why since I am a mum I don’t cry, of course I worry, I get angry, I get upset, I feel sad, I suffer, but I do not cry. As if from the day on which I saw Sissi for the first time my heart had decided to keep the tears just for some REAL and DEEP moments (yes I cried that day, when I saw her at last!). Since that day, I am moved: when I look at my baby when sleeping, watching her growing, when I feel loved by her and by my husband, when all together we shake in a hug. I get emotional, but I do not cry: it’s just a lump in my throat and my eyes filled with tears.

Ho guardato questo video e mi sono commossa: non starò a descriverlo o a spiegarlo, perchè non sono un critico cinematografico e perchè so che chi ha un piccolino in famiglia si sentirà toccato dalla delicatezza di questo video. E dalla simpatia del finale.

I watched this video and I was moved: I will not describe it or explain it, because I’m not a film critic and because I know that those who have a little one in the family will feel touched by the delicacy of this video. And by the sympathy of the finale.

maa-video-1

Voglio solo tradurre una frase molto bella, in inglese nell’audio ed in spagnolo nel sottotitolo:

I just want to translate a very beautiful phrase, in English in the audio and in Spanishin the subtitle:

…e per questo lo capisco, prendere decisioni è difficile, però ci sono momenti nella vita in cui bisogna essere coraggiosi e decidersi…

A voi il video: Here is the video:

 

2 comments

  1. Elisabettae

    Carina la storia del video, mi piace questo brand!!! Baci Elisabetta

    1. sissimum

      Grazie mille Eli un bacioooo buon we :-***

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *