BrandsFor KidsKids fashionLetkidsbekids

Little Creative Factory AW18: Horizons

Orizzonti invernali: poetica e innovativa, retrò e moderna al tempo stesso, la nuova collezione di Little Creative Factory AW18 è oggi al lancio.

Little Creative Factory AW18 intitola la sua collezione Horizons: orizzonti invernali in cui il cielo blu incontra il mare. La storia della collezione autunno/inverno 2018/19 si svolge sotto un luminoso sole invernale dove un iridescente cielo blu intenso incontra la terra arsa, di colore rosso bruciato, e gli affioramenti rocciosi di carbone, dove le montagne incontrano le nuvole, il cielo e il mare. È la storia di una giovane ragazza che corre selvaggia e scalza attraverso un paesaggio vuoto e arido che sembra non avere limiti. Radicata nella terra e nella natura che la circonda, è libera attraverso la sua immaginazione e per questo il suo sguardo è costantemente attratto dall’infinito di quell’orizzonte, pieno di speranza e possibilità.

Little Creative Factory 080 Barcelona Fashion Fall/Winter 2018-2019

La palette di colori della collezione Little Creative Factory AW18 porta accanto ai  colori tradizionali per il brand catalano, panna e nero/antracite, anche colori vivaci e luminosi, presi in prestito dal paesaggio che fa da sfondo alla storia che ispira la collezione. Ruggine, bianco calcareo, nero carbone e blu intenso, si posano su capi monocromatici e vengono completati da righe, impunture a scacchi e stampe. I classici tessuti in lino e cotone accompagnano una nuova gamma trapuntata che offre volumi freschi e contorni nitidi. Horizons riflette un mondo naturale pieno di luce e speranza, che caratterizza proprio lo spirito dei bambini, dei viaggi – fisici e non – che stanno già facendo e dei nuovi orizzonti che ancora li attendono.

Se non conosci Little Creative Factory…

Little Creative Factory è un’avventura che inizia nel 2011 dalla creatività di Cristina Fernández, fino ad allora immersa nel mondo professionale dell’architettura. L’azienda è stata fondata sul concetto di offrire una linea di abbigliamento per bambini estremamente innovativa: un attento mix tra artigianato e modernità, con capi realizzati sempre con materiali naturali. I capi Little Creative Factory sono realizzati tutti a Barcellona. Puoi trovare il suo negozio a El Born a Barcellona, ​​oppure puoi trovarlo in uno dei retailers in più di 30 paesi.

Little Creative Factory 080 Barcelona Fashion Fall/Winter 2018-2019
Summary
Little Creative Factory AW18: Horizons
Article Name
Little Creative Factory AW18: Horizons
Description
Little Creative Factory AW18: Horizons
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *