For KidsKids fashionOnline shops

Lo shopping online per bambini per la primavera ha un tocco french

Lo shopping online per bambini è facile, rapido e indolore, soprattutto quando già conosci l’ecommerce e i brand ai quali destinare il tuo budget per la primavera.

Per lo shopping online per bambini per rinnovare il guardaroba di Sissi per la primavera abbiamo scelto ancora una volta Nickis: il servizio è eccellente (anche via mail rispondono subito e chiariscono ogni dubbio), la spedizione ultra-rapida (in media riceviamo i nostri ordini in 2 giorni) e nel pacco troviamo sempre un dettaglio. Questa volta, a ridosso della Pasqua, Sissi ha trovato un ovetto pasquale! Altre volte abbiamo ricevuto la rivista con tante idee di kids outfit. Ma non solo: anche le fatture e i moduli per il reso arrivano in bellissime cartelline con animali stilizzati, da usare poi nella quotidianità, in ufficio o a scuola.

Lo shopping online per bambini per la primavera ha un tocco french

Per lo shopping di primavera io e Sissi ci siamo concentrate su brand francesi: lo stile sobrio, unico, che non passa mai di moda rende questi capi dei classici, anche se non mancano riferimenti ai trend di stagione. Se sei una mamma che ama lo stile classico, raffinato, se non ami troppo le stampe, se ti piace usare capi per più di una stagione o se magari vuoi passarli alla sorellina più piccola, i brand classici francesi possono essere una buona opzione.

Per abbracciare lo stile francese, abbiamo scelto Chloé, che in generale per la primavera-estate 2018 propone una palette solare, con sfumature di rosa, blu navy e bianco punteggiato da rosso papavero, giallo e pesca. Chloé veste le bambine sia con delicate stampe floreali che con classici tocchi nautici, proprio come la t-shirt che abbiamo scelto, con i dettagli dei bottoni sulle spalle e i volant. La borsina è di sicuro il sogno di ogni bambina (io in realtà sto già cercando di allungarla leggermente per rubarla di tanto in tanto a Sissi!): la paglia dà un tocco assolutamente estivo e il ricamo bicolore, così come le nappine, la rendono perfetta per qualsiasi abbinamento.

Per le serate primaverili, invece del classico giubbino, scegliamo una felpa: una felpa semplice ma femminile, che di sicuro ci accompagnerà anche a settembre al back to school. Il colletto e i polsini, finemente ricamati, rappresentano quel dettaglio femminile e ricercato (e si possono staccare per non creare problemi al lavaggio!). Il marchio è la versione kids del brand francese di super tendenza Les Coyotes de Paris: è semplicemente adorabile! Un mix di bon-ton, così french, a uno stile urban. La collezione veste le bambine da 8 a 16 anni: se vuoi provare questo brand con uno stile unico, ottima qualità di materiali e splendide finiture devi sapere che non veste moltissimo. Sissi indossa una taglia 8 senza problemi! E per te, mamma, sappi che la taglia 16 anni potrebbe corrispondere ad una XS da donna…

Infine un classico per noi: i jeggings Molo! Super skinny, comodi anche all’asilo o a scuola perchè non hanno zip e bottoni. Ci hai visto comprarli nello store monomarca a Copenhagen e su Nickis.com li abbiamo addirittura trovati in offerta!

 

Summary
Lo shopping online per bambini per la primavera ha un tocco french
Article Name
Lo shopping online per bambini per la primavera ha un tocco french
Description
Lo shopping online per bambini per la primavera ha un tocco french
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *