Lo smalto Yves Rocher si tinge di green

Stiamo diventando beauty consumatrici sempre più consapevoli e attente all’etichetta e quando cerchiamo prodotti naturali vorremmo che siano anche performanti. Quando si tratta di unghie, la scelta di questi prodotti si fa sempre un po’ complicata, ma grazie alla nuova linea smalto Yves Rocher abbiamo trovato una soluzione green.

Lo smalto Yves Rocher si tinge di green

Proprio per soddisfare le richieste delle proprie consumatrici, Yves Rocher ha rivisitato la propria linea smalti per offrire loro un prodotto sempre più efficace e performante, realizzato sempre nel pieno rispetto del Pianeta.

smalto yves rocher

La nuova linea di smalto Yves Rocher diventa “Go Green”: gli smalti sono infatti stati ri-formulati con solventi bio-derivati e provenienti dalla barbabietola, dalla canna da zucchero e dal legno. La formula vegan, arricchita con Olio di Cocco ed Estratto di Bambù, contiene fino al 76% di ingredienti di origine naturale.

Lo smalto Yves Rocher Go Green è di facile applicazione e combina colore, brillantezza e rispetto per l’ambiente garantendo alle tue unghie una tenuta e una coprenza impeccabili fino a 5 giorni.

smalto yves rocher

La nuova linea di smalto Yves Rocher si suddivide in 4 macro-famiglie di colori per rispondere alle preferenze di tutti: Nude, Malva, Rosa/Rosso e Blu/Verde, per un totale di 32 tonalità, di cui 16 nuove e di tendenza e altre 16 mantenute perchè tra le preferite dalle clienti, ma riformulate.

smalto yves rocher

BEAUTY TIPS per applicare lo smalto Yves Rocher

Prima di applicare lo smalto, prepara le tue mani!

Step 1 – Esfolia le mani due volte a settimana con l’Olio Mani Esfoliante per aiutare la rigenerazione cellulare della pelle delle mani.

Step 2 – Ammorbidisci e massaggia le cuticole senza smalto con l’Elisir di Olio 100% Vegetale per unghie più nutrite e sane.

Step 3 – Rinforza le unghie e uniformale applicando la Base SOS Rinforzante.

Dopo l’applicazione dello smalto, applica un velo di Top Coat Effetto Gel per prolungare la tenuta e fai asciugare tutto più velocemente con il Fluido Asciugatura Express.

smalto yves rocher

Puoi acquistare il tuo smalto Yves Rocher negli store, dalle consulenti di bellezza oppure dallo shop online.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Personaggi Disney Thun: arrivano Paperino e Paperina!

Maschera acido ialuronico: 8 prodotti top

Idee per organizzare una festa di Halloween in casa ai tempi della pandemia

Nuova collezione Uniqlo x JW Anderson

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *