Look di Emily in Paris: 5 inspirazioni “tres chic”

Abiti vivaci, stampe e accostamenti multi-color, accessori e scarpe favolose per look eccentrici e vistosi: la moda è sicuramente la protagonista assoluta della serie più attesa dell’anno per le amanti del mondo fashion.

Ecco tutte le proposte per sfoggiare i look più iconici della serie Emily in Paris, che alla sua terza stagione ha ricevuto più critiche che plausi… ma noi la guardiamo più che per la trama, per look e per la sempre meravigliosa Paris, non è vero?!

Senza spoiler, nel caso non avessi ancora visto Emily in Paris 3

Un anno dopo essersi trasferita da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily si trova a un bivio fondamentale in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due strade molto diverse deve scegliere esattamente a chi essere fedele (al lavoro e nella vita sentimentale), capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia e naturalmente continuare a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre.

Il premiato ideatore e showrunner Darren Star torna a dirigere la terza stagione della serie candidata agli Emmy EMILY IN PARIS. La produttrice e star Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da Philippine Leroy-Beaulieu, Lucas Bravo, Ashley Park, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Lucien Laviscount. EMILY IN PARIS è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media e puoi vederla su Netflix.

I look di Emily in Paris

Stagione 1, 2 oppure 3 non importa: Emily è sempre tres chic!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Metti in risalto il tuo lato sensuale con Attraction

Idee outfit per la montagna in autunno

Le nuove matite occhi We Make-up sono perfette per le feste

Regali Natale donna 2022: 10 idee per tutte le tasche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *