BeautyFor moms

Lush @Oxford Street

Oxford_St_117

E’ un po’ di tempo che non andiamo a Londra. Prima di Sissi abbiamo risieduto in quel di Cambridge per tanti mesi e la mia passione per la cosmetica green e bio, oltre che per il packaging, è esplosa.

Da qualche settimana c’è una bella novità ad Oxford Street, cuore dello shopping londinese, un centro commerciale all’aperto con tutti (proprio tutti) i marchi che potete immaginare. Se prevedete con la bella stagione di fare un salto a Londra, di sicuro passerete per Oxfrod Street ed allora vi segnalo una meta da segnare sulla vostra Moleskine alla voce “shopping”: Lush, con il suo flagship store più grande al mondo!

Oxford Street - Facciata

Il negozio di Oxford Street è enorme: circa 1000 mq, vale a dire circa 13 volte superiore alla media della metratura dei negozi Lush a cui siamo abituati (chi lo conosce sa bene che in genere sono piccolini).

Gorilla Gallery 1

Oxford_St_19

Oxford_St_20

Oxford_St_186

Lush compie 20 anni e si regala dunque Oxford Street. Non solo: regala ai suoi clienti un’esperienza di shopping innovativa e speciale, proprio come il mood del brand. Non solo: la sostenibilità è stata considerata anche nella progettazione del negozio (sono un ingegnere d’altra parte…), considerando lo Ska Rating, strumento di valutazione per la costruzione di architetture sostenibili. Legno certificato FSC, arredo di recupero e/o vintage, illuminazione a LED, rivestimenti Fermacell, vernici eco a zero VOC, efficienza energetica, isolamento acustico, corretta gestione dei rifiuti: anche questo è Lush.

Per l’occasione, anche la gamma di prodotti è stata ampliata con ben 200 new entries: nuovi prodotti, nuovi formati, nuovi design. Nel nuovo negozio londinese, inoltre, una Lush Spa, con l’innovativo trattamento di 3 ore The Plantes (disponibile anche nella Lush Spa di Parigi), e l’Hair Lab (per provare i prodotti per capelli prima di acquistarli).

Oxford_St_B_10

Oxford_Street_Lush_Felicity_Millward(111of130)

Oxford_St_066

Oxford_St_078

Oxford_St_095

Hair Lab

Oxford Street Spa

Non prevedete di andare a Londra nel breve periodo? Non disperate perchè nei prossimi 18 mesi, i 200 nuovi prodotti saranno disponibli in tutta la rete Lush e quindi anche in Italia!

6 comments

  1. emiliasalentoeffettomoda

    Che posto fantastico. ci sono stata quando sono andata a Londra. Adoro Lush!!

    1. sissimum

      Londra patria di Lush… anche io lo stra-adoro!

  2. Anett

    Deve essere fantastico questo mega Lush!

    Bella Pummarola

    1. sissimum

      Non vedo l’ora di visitarlo!

  3. Lush: tutte le novità in diretta da Oxford Street - Womoms

    […] arricchisce la propria gamma di prodotti con novità esclusive provenienti direttamente da Lush Oxford Street, il più grande negozio Lush al mondo, emblema dell’innovazione del […]

  4. Viva Lush Mamma: tutte le profumatissime idee di Lush per la Festa della Mamma | SissiWorld Kids&Mums Fashion Beauty and Lifestyle

    […] ad amare Lush, lo sapete da tempo, mi avete visto a Londra nello store – splendido – di Oxford Street (con tanto di Spa): anche Sissi ama la vasca da bagno piene di bollicine, glitter e colori… […]

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *