Lush @Oxford Street

Oxford_St_117

E’ un po’ di tempo che non andiamo a Londra. Prima di Sissi abbiamo risieduto in quel di Cambridge per tanti mesi e la mia passione per la cosmetica green e bio, oltre che per il packaging, è esplosa.

Da qualche settimana c’è una bella novità ad Oxford Street, cuore dello shopping londinese, un centro commerciale all’aperto con tutti (proprio tutti) i marchi che potete immaginare. Se prevedete con la bella stagione di fare un salto a Londra, di sicuro passerete per Oxfrod Street ed allora vi segnalo una meta da segnare sulla vostra Moleskine alla voce “shopping”: Lush, con il suo flagship store più grande al mondo!

Il negozio di Oxford Street è enorme: circa 1000 mq, vale a dire circa 13 volte superiore alla media della metratura dei negozi Lush a cui siamo abituati (chi lo conosce sa bene che in genere sono piccolini).

Lush compie 20 anni e si regala dunque Oxford Street. Non solo: regala ai suoi clienti un’esperienza di shopping innovativa e speciale, proprio come il mood del brand. Non solo: la sostenibilità è stata considerata anche nella progettazione del negozio (sono un ingegnere d’altra parte…), considerando lo Ska Rating, strumento di valutazione per la costruzione di architetture sostenibili. Legno certificato FSC, arredo di recupero e/o vintage, illuminazione a LED, rivestimenti Fermacell, vernici eco a zero VOC, efficienza energetica, isolamento acustico, corretta gestione dei rifiuti: anche questo è Lush.

Per l’occasione, anche la gamma di prodotti è stata ampliata con ben 200 new entries: nuovi prodotti, nuovi formati, nuovi design. Nel nuovo negozio londinese, inoltre, una Lush Spa, con l’innovativo trattamento di 3 ore The Plantes (disponibile anche nella Lush Spa di Parigi), e l’Hair Lab (per provare i prodotti per capelli prima di acquistarli).

Non prevedete di andare a Londra nel breve periodo? Non disperate perchè nei prossimi 18 mesi, i 200 nuovi prodotti saranno disponibli in tutta la rete Lush e quindi anche in Italia!

Pubblicato da

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld Photographer https://www.sissiworld.net/aboutme/

6 commenti su “Lush @Oxford Street”

  1. Che posto fantastico. ci sono stata quando sono andata a Londra. Adoro Lush!!

  2. Pingback: Lush: tutte le novità in diretta da Oxford Street - Womoms

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version