BeautyFor moms

Nuovi prodotti anticellulite luxury: crema riepitelizzante Mascia Brunelli

Conosci la differenza tra creme anticellulite, riducenti e drenanti? Il cambio di stagione è il momento ideale per una remise en forme, per seguire una buona dieta, praticare un po’ di esercizio e, naturalmente, acquistare un cosmetico che funge da supporto, ma… che crema comprare?

Qual è la differenza tra creme anticellulite, riducenti e drenanti?

Grazie alla continua evoluzione dei cosmetici, oggi possiamo trovare una miriade di prodotti progettati per eliminare il grasso localizzato e combattere la cellulite. Sia una crema anticellulite che una riducente o drenante condividono una cosa in comune: evitare l’accumulo di grasso. Questo non significa che brucino grassi o calorie, ma aiutano sicuramente a prevenirne l’accumulo.

All’interno di ciò che chiamiamo creme cosmetiche snellenti ci sono tre tipi di caratteristiche principali: anticellulite, riducente e drenante.

Nuovi prodotti anticellulite luxury: crema riepitelizzante Mascia Brunelli

Ho amato la linea di creme viso antiage di Mascia Brunelli e ho deciso di provare anche la nuova linea corpo, ideata nei laboratori di Mascia Brunelli proprio per drenare e tonificare la pelle rendendola perfetta per i mesi di preparazione all’estate e per la temuta prova costume.

Ho scelto Drain Body, che appartiene alla linea corpo luxury, crema riepitelizzante dalla consistenza fluida, concentrata ad alta penetrazione ad effetto persistente con azione rimodellante e drenante.
Grazie ad una forte riattivazione del microcircolo cutaneo, Drain Body di Mascia Brunelli riduce sensibilmente l’effetto buccia d’arancia. La sua formulazione è particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale di piante che lavorano in sinergia per un risultato visibile. Carnitina, Caffeina, Rusco, Edera e Chondrus Crispus, Escina – tutti principi che favoriscono la circolazione – si combinano con Centella Asiatica (tonificante e drenante a livello linfatico), Caffè Verde (che stimola la lipolisi e migliora il microcircolo), Tè Verde (drenante), Olio di semi di Girasole e di Mandorle Dolci. Inoltre contiene Nicotinato di mentile, una particolarissima miscela di componenti naturali, ottenuta mediante una nuova tecnica di esterificazione dell’olio essenziale di menta con acido nicotinico (ossia vitamina B3), che esercita un’ azione riattivante del microcircolo cutaneo.

Drain Body di Mascia Brunelli non solo è ottimo per la cellulite dovuta a una cattiva circolazione, ma anche per dare sollievo a gambe stanche e affaticate. Si usa mattina e sera e i risultati sono visibili già dopo poche settimane.

Drain Body ha un prezzo di 45€ (tubo da 150 ml) e si può acquistare sia in Italia che all’estero attraverso il nuovo canale ecommerce www.masciabrunelli.com e anche presso centri benessere, centri estetici e studi di medicina estetica. Con il codice “MBPaola” avrai uno sconto del 30%, che è valido su tutto lo shop online, e con il quale Drain Body ha un prezzo di 31,50€… vale la pena provare, no?!

,

Summary
Nuovi prodotti anticellulite luxury: crema riepitelizzante Mascia Brunelli
Article Name
Nuovi prodotti anticellulite luxury: crema riepitelizzante Mascia Brunelli
Description
Nuovi prodotti anticellulite luxury: crema riepitelizzante Mascia Brunelli
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *