Mac Cosmetics novità 2016: cosa comprare ad Agosto

Mac Cosmetics ci ha abituato a tantissime collezioni limitate che si avvicendano una dietro l’altra in periodi di circa 6 settimane.

Online o in store: l’edizione limitata poi svanisce… anche se spesso il verdetto sold out arriva molto prima dello scadere delle 6 settimane. In alcuni casi sono colori già presenti nella collezione permanente con packaging differenti, accattivanti, mentre in altri casi sono davvero edizioni limitate che non troverete più!

Mac Fashion Pack

MAC_FashionPack

Ispirata alle passerelle, questa limited edition si colora di fucsia, viola, smeraldo, prugna intenso, nero.

MAC_FP_LINEUP_300

2 palette da 9 colori, 3 eyeliner, 4 lipstick, 2 smalti: a mio avviso interessantissime entrambe le palette e, tra i lipstick, Aim for Gorgeous, un fucsia luminoso mat. Molto interessanti anche entrambi i colori di smalto: Style Matters, un verde dorato metallico (finish frost) e Like My Gown?, viola rossastro sporco (finish crème).

Mac Transformed

Cosa preferite per le vostre labbra: effetto velluto o lucentezza raffinata? 9 tonalità di Retro Matte Liquid Lipcolour e 10 di Huggable Lipcolour, dai colori davvero splendidi, con cui Mac si distingue sempre. Nella collezione anche 6 ombretti, 2 liner e un mascara.

TRANSFORMED_AMBIENT_CMYK_300

Scelta difficilissima, proprio perchè sono 19 nuove nuance di rossetti… tra gli altri prodotti mi piace molto il Technakohl Liner Bare Asset beige medio.

TRANSFORMED MAC

Mac Soft Serve

La collezione Soft Serve si incentra sullo sguardo con 12 Soft Serve Shadow, ombretti in crema dal finish in polvere. Da applicare con il nuovo pennello 248 Small Eye Shader Brush e abbinare a sopracciglia colorate in colori sorbetto grazie alle 6 tonalità di Dare Hue! Brow Pencil. Impossibile scegliere tra questi colori, quello che mi intriga di più è Must Be Lust, un bronzato solare lucente (finish pearl).

SOFT SERVE_BEAUTY_300
MAC_SoftServeShadowDareHuePencils_LINEUP_300

Mac Brant Brothers

Chi sono i Brant Brothers? Peter e Harry Brant, figli della top model Stephanie Seymour, giovani socialite della scena newyorkese, sono fra i più ammirati nel panorama della moda.
In collaborazione con M∙A∙C hanno realizzato una moderna collezione di prodotti per viso, sopracciglia, occhi e labbra, pensati per uomo e donna.

BRANT BROTHERS_BEAUTY 300

La collezione, tutta in toni piuttosto naturali, comprende 3 nuances di eye kohl, un fluidline brow gelcreme, una palette da 4 colori, 4 Pro Longwear Lipstain Marker, un duo sculpting. A mio parere la palette è interessantissima, soprattutto se non avete già palette piccoline nei toni naturali nude, e un must assoluto sono le tinte labbra Pro Longwear Lipstain Marker disponibili in: Boysenberry Blush rosso prugna sottobosco, Bitten Lip rosso corallo sporco, Sunset Boulevard marrone corallo, The Jamie azzurro rosso medio.

Mac Blue Nectar

Dove la rosa è sovrana, regna misterioso un blu colmo di tentazioni… per le labbra! 12 rossetti con diversi finish (la maggior parte matte) e 6 gloss Plushglass.

Se amate i fucsia Breathing Fire, fucsia caldo (finish matte) o Invite Intrigue, fucsia fresco, dal finish luminoso.

Source www.stylishlybeautiful.com
Source www.stylishlybeautiful.com

Mac Good Luck Trolls

Ciocche al vento! A Novembre arriveranno sul grande schermo, ma nel frattempo i pupazzetti dalle acconciature scompigliate rivivono con i loro ciuffi arcobaleno, i panciotti ingioiellati e i ciondoli portafortuna grazie alla collezione MAC dedicata ai Trolls — una collezione di toni stravaganti, vispi e bizzarri come le creature stesse.

TROLLS_RGB_AMBIENT_300
MAC_Trolls_LINEUP_300

In totale la collezione conta 22 pezzi: 5 ombretti, 2 Beauty Powders, 4 Lipsticks e 4 Lipglasses, un pigmento e 3 glitter, un pennello e due spray per capelli colorati Chroma Crazes. Al di là di scelte estrose, ecco gli swatches che ho trovato e tra gli ombretti mi piacciono molto Paradisco (rosato-corallo luminoso con tocchi perlacei e finish frost) e Suns Out, Buns Out (giallo mostarda con tocchi perlacei e finish veluxe pearl). Tra i rossetti sceglierei Sushi Kiss (crema corallo medio con finish satin) e forse Dance Off, Pants Off (un rosa acceso ghiacciato dal finish frost).

Infine lo spray per capelli può diventare qualcosa di divertente per una festa o – perchè no – per i vostri bambini!

mac-good-luck-trolls-eyeshadow-swatches makeupandbeautyblog
Eye Shadows – Source makeupandbeautyblog.com
mac-good-luck-trolls-lipstick-swatches makeupandbeautyblog
Lipstick – Source makeupandbeautyblog.com
mac-good-luck-trolls-chroma-craze-swatches makeupandbeautyblog
Chroma Crazes – Source makeupandbeautyblog.com

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

The North Face: la nuova collezione NSE si ispira al passato proiettandosi verso il futuro

SP Luxe Oil di Wella Professionals: Un elisir per la bellezza dei tuoi capelli

5 Idee di outfit per iniziare al meglio le vacanze

Idee PIXI Beauty per la festa della donna

2 thoughts on “Mac Cosmetics novità 2016: cosa comprare ad Agosto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *