Negli ultimi mesi ho fatto ben 3 volte shopping da MAC Cosmetics: due volte online e una volta nel corner del Coin di Firenze.
Chi mi segue su Snapchat ha già avuto modo di vedere alcuni prodotti, appartenenti alla collezione Mac x Charlotte Olympia e Mac x Brooke Candy.
Tuttavia uno dei migliori acquisti sono stati gli ombretti Mac Pro Longwear Waterproof Colour Stick. Una scelta piuttosto ampia (21 colori, in due texture cremose: opaca e frost) e una formula a lunga tenuta, molto scrivente (rilascia il colore ad alta definizione con una copertura da media a totale in una sola passata) e davvero waterproof li rendono gli ombretti più adatti per il caldo, anche per le giornate più afose. La matita jumbo può essere applicata sia come liner dal tratto spesso, sia come classico ombretto su tutta la palpebra. Se volete sfumarli, data la loro formula a lunga tenuta, dovete farlo subito altrimenti poi il colore si fissa. Un unico difetto: il prezzo! Online 26€, in store fisico 29€.
Lilacked: color malva medio con tonalità calda rosata e riflessi dorati shimmer. Non molto uniforme nell’applicazione, va prestata un po’ di attenzione. Dura più di 12 ore senza problemi.
Crème-filled: color beige chiaro dorato con sfumature calde e una finitura shimmer con lucentezza perlacea. Si applica in modo abbastanza uniforme e va sfumato immediatamente. Dura più di 12 ore senza problemi.
Soft steel: color taupe-marrone medio-scuro con lucentezza perlacea. Si applica in modo abbastanza uniforme e va sfumato immediatamente. Dura più di 12 ore senza problemi.
Ho poi acquistato uno smalto, che avrei voluto nello splendido packaging della collezione in edizione limitata Vibe Tribe… sold out!
Come buona parte della splendida collezione: ho amato subito questo smalto in colore Skin, un beige-pesca chiaro (formulazione cream) che rende le unghie nude, come da tendenza di stagione, e che fa parte anche della collezione permanente. Eccolo qui!
La collezione Mac x Chris Chang
La stilista più eccentrica del mondo cinese dona un guizzo giocoso di fantasia serenamente psichedelica alla sua moderna collezione MAC, che propone un vivace mosaico di colori estremi ispirati all’antica espressione operistica cinese del Kunqu.
Tonalità surreali per Lipstick, Cream Colour Base e Eye Shadow e un packaging dal design unico.
Vista dal vero, mi sono innamorata degli ombretti. Tutti. Dei rossetti avrei provato volentieri il rosso e il fucsia…
È tanto che non metto piede da MAC, dovrei farci davvero un giretto…gli ombretti sono strepitosi, non certo economici, ma se promettono quel che dicono valgono l’investimento!
Verissimo! Sono perfetti per l’estate e durano tantissimo!
il makeup è strepitoso e ogni singolo prodotto lo hai recensito in un modo fantastico.
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
Grazie mille! Adoro MAC!
stupendi! voglio provarli!
http://www.nonsidicepiacere.it
Devi assolutamente!