Magliette bambini: i messaggi si indossano!

Le chiamano anche statement T-shirt: sono le magliette bambini, tipicamente estive, che sanno di vacanza, di voli, di mare, di montagna, con un messaggio.

Che sia stampato, applicato, ricamato, non importa: le magliette bambino parlano, dicono chi siamo e in cosa crediamo… o, anche molto meno idealisticamente, esprimono i gusti dei più piccoli!

Ecco un eclettico mix di top e magliette bambini: dagli slogan con (forte) personalità ai must-have sportivi e un po’ preppy, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Capi da acquistare subito, mai troppo cari, e da indossare anche a settembre quando torneremo sui banchi di scuola, virtuali o reali che essi siano. L’abbinamento è facilissimo: per non sbagliare, prediligi il denim nel lavaggio più classico, in alternativa gioca con i colori, o tono su tono o in contrasto. A voi la scelta!

In quanto ai materiali, cerca di optare sempre per quelli naturali: cotone biologico, mix di cotone e lino o di cotone e viscosa, tencel o lyocell (super green)… in estate si suda molto e la pelle è a contatto diretto con le magliette bambini, quindi in questa stagione più che mai vale la pena prestare attenzione!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Idee per organizzare una festa di Halloween in casa ai tempi della pandemia

Abbigliamento bambini Emilio Pucci AW20/21

Come giocare con sabbia colorata a casa… senza sporcare!

Nuova collezione Uniqlo x JW Anderson

1 thought on “Magliette bambini: i messaggi si indossano!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *