Beauty: Magnitone vs Clarisonic

[one_half]Oggi voglio parlarvi di uno strumento utilissimo per la bellezza di ogni donna, ad ogni età: vi parlerò dell’alternativa tutta made in UK al Clarisonic, Magnitone Lucid.[/one_half][one_half_last]Today I want to tell you about a very useful tool for the beauty of every woman, at any age: I will talk you about an alternative to Clarisonic, all made in the UK Magnitone Lucid.[/one_half_last]
DSCF5815

[one_half]Chi mi segue sui vari social e qui sul blog da tempo sa che uso il Clarisonic Mia 2 da circa un anno e mezzo. Non ho mai recensito il Clarisonic perchè non ho nulla di personale da aggiungere rispetto alle tantissime recensioni che trovate online o su Youtube.

Oggi invece vi presento il fratello (gemello) inglese del Clarisonic: Magnitone Lucid.

E’ in pratica identico al Clarisonic per caratteristiche e tecnologia, con un’unica (positivissima) differenza: il prezzo![/one_half] [one_half_last]Those who follow me on my socials and here on the blog for some time know that I use Clarisonic Mia 2 for about a year and a half. I have never reviewed the Clarisonic because I have nothing to add to the many reviews that you find online or on Youtube.

Today I present you to the English brother (twin) of Clarisonic: Magnitone Lucid.

It’s identical to the Clarisonic for features and technology, with a single (very good) difference: the price![/one_half_last]

[one_half]Perchè utilizzare il Magnitone?

Il Magnitone (così come Clarisonic) è uno strumento per la pulizia profonda della pelle e dei pori, per liberarli da tutte le impurità. Una pulizia profonda della pelle è importantissima ad ogni età per varie ragioni: migliora la grana e l’aspetto della pelle, rendendola più sana e luminosa, riduce gli inestetici pori dilatati e aiuta a far penetrare meglio ogni trattamento viso: dalla crema idratante (per le più giovani) ai sieri antirughe (per le pelli più mature).

La tecnologia alla base di questo prodotto è una pulsazione elettromagnetica che manda rapide e delicate vibrazioni alla pelle: circa 10.000 movimenti al minuto.

Con 2 modalità di pulizia (delicata e profonda) e un timer di 1 minuto (20 secondi per ogni zona, distinti da un bip), è sufficiente utilizzare Magnitone Lucid ogni giorno con i vostri prodotti usuali per la pulizia. La promessa di Magnitone è che in soli 7 giorni avrete una pelle più morbida, più luminosa e più chiara.

Come il Clarisonic, è completamente waterproof (quindi può essere usato anche nella doccia) ed il caricabatterie è del tipo a contatto.

L’unica differenza: Clarisonic ha la custodia da viaggio, che è davvero utile per proteggerlo quando dovete metterlo in valigia.

Dal punto di vista delle dimensioni, la spazzolina del Magnitone è leggermente più piccola.[/one_half][one_half_last]Why Magnitone?

Magnitone (as Clarisonic) is a tool for deep cleaning of the skin and pores, to free them from all impurities. A deep cleansing of the skin is important at any age for several reasons: it improves the texture and appearance of the skin, making it healthy and glowing, reduces unsightly pores and helps to better penetrate every facial treatment: from the moisturizer (for the youngest) to wrinkle serums (for mature skin).

The technology behind this product is an electromagnetic pulse that sends vibrations to the rapid and sensitive skin: 10,000 movements per minute.

With 2 cleaning mode (delicate and deep) and a timer of 1 minute (20 seconds for each area, that you can recognize from by a beep), simply use Magnitone Lucid every day with your usual products for cleaning. The promise of Magnitone is that in just 7 days you will have a softer skin, brighter and clearer.

As the Clarisonic, it is completely waterproof (so it can be used even in the shower) and the charger iscontact” type.

The only difference: Clarisonic has the travel case and it is very useful to protect it when you put it in your suitcase.

From the point of view of size, the brush of Magnitone is slightly smaller.
[/one_half_last]

[one_half]Il prezzo è abbastanza diverso: a fronte di un costo di un prezzo di listino di 149,00 euro per il Clarisonic, il Magnitone ha un costo di 69,99 £ (circa 94 €).

Questa differenza di prezzo si riflette anche sui ricambi: si raccomanda la sostituzione delle spazzoline ogni 3 mesi circa. Le testine del Clarisonic hanno un prezzo di listino di 25,00 euro, mentre la confezione doppia di testine del Magnitone ha un prezzo di 15,99 £ (circa 21 €).[/one_half][one_half_last]The price is quite different: in the face of a cost of a list price of 149,00 for the Clarisonic, the Magnitone has a cost of £ 69.99 (about 94 ).

This price difference is also reflected on accessories: it is recommended replacing the brushes every 3 months. The brush of the Clarisonic has a list price of 25.00, while the double pack of brushes of Magnitone is priced at £ 15.99 (about 21 ).[/one_half_last]

[one_half]A voi la scelta! Cosa ne pensate?[/one_half][one_half_last]The choice is yours! What do you think?[/one_half_last]

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Da green beauty a clean beauty: l’evoluzione etica della sostenibilità nella cosmesi

Come scegliere la protezione solare

Profumi di nicchia italiani: Note del Chianti review

Idee regalo beauty per la festa della mamma

5 thoughts on “Beauty: Magnitone vs Clarisonic”

  1. Ma davvero costa così poco? Io uso clarisonic da più di un anno e mi sono trovata benissimo. Interessante questo suo fratello! Un bacione

    1. Ciao Anto!
      E’ assolutamente simile anche il movimento e lo è anche l’effetto. In generale è più leggero e leggermente più piccolo, ma fa il suo dovere. Io non ho una pelle molto problematica (nè acne nè pori molto molto dilatati), ma devo dire che l’effetto è uguale. Non lo è il prezzo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *