Makeup di Halloween per bambini

Halloween è arrivato, tra le strade zucche intagliate, streghe e vampiri in cerca di “dolcetto o scherzetto”. Mentre l’immaginazione prende vita, GIOTTO è pronto a rendere la creatività la vera protagonista di questa ricorrenza con i suoi trucchi “mostruosi” a misura di bambino.

Ma quale travestimento scegliere? Con la linea di trucchi dermatologicamente testati GIOTTO Make Up, la trasformazione di Halloween ha inizio dal viso: matite cosmetiche e ombretti facili da stendere e rimuovere con acqua e sapone. Disponibili in diversi format – blister singoli, confezioni assortite di colori classici o metallizzati – sono l’alleato ideale per la trasformazione nella versione set tematici. Come GIOTTO Make Up Witch, tre ombretti – verde, nero e bianco – per un look da simpatiche streghette o il set GIOTTO Make up Vampire, per un viso da vampiro con la combinazione delle tre matite, bianca per il pallido incarnato, nera spettrale e l’immancabile rosso sangue per un trucco da brividi.

L’applicazione è semplice e duratura, le matite sono realizzate con legno di cedro certificato PEFC e dotate di una mina gigante da 6,25mm e morbida per un risultato preciso ma delicato sulla pelle. Gli ombretti sono altrettanto pratici da applicare e si asciugano rapidamente, garantendo un trucco a prova di “mostri”.

Con GIOTTO Make Up anche Halloween diventa un’occasione per esplorare la creatività e divertirsi in famiglia.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

2 Passi importanti per il benessere generale: la cura dei piedi

Cosa fare a Pasqua a Roma: la biodiversità delle uova al Bioparco

MegaGameLand: la nuova area di Oltremare a Riccione

Le tendenze beauty per il 2024 secondo NATRUE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *