Malvi&Co

Mi piacciono i capi di qualità.

Non c’è nulla da fare. Ogni tanto cado anch’io nel tunnel del fast-fashion, ma poi rimango il 90% delle volte delusa. Si spende poco, ma quello che compriamo spesso vale anche meno di quei pochi euro che paghiamo.

5D3_6119 copy

Quello che spesso è difficile, è proprio trovare un compromesso. Qualcosa di carino, a tratti fashion, di buona qualità, al giusto prezzo, versatile, con cui i nostri bimbi si sentano comodi e che non ci faccia sobbalzare il cuore ogni volta che vediamo una macchiolina di cioccolato! Abbiamo davvero tante pretese, noi mamme: forse siamo i clienti più difficili da soddisfare!

Personalmente ho avuto modo di conoscere un marchio che riunisce tutte queste qualità: si tratta di Malvi&Co, azienda italiana nata 10 anni fa. Questo marchio propone una linea baby (ISI Baby, dalla nascita fino ai 3 anni), una linea girl (dai 2 anni ai 14 anni), e una linea boy (dai 2 anni agli 8 anni), tutte ideate e disegnate in Italia e distribuite, oltre che in Italia, in Germania, negli Stati Uniti, in Giappone e nel resto del mondo grazie alle Fiere (Pitti Bimbo Firenze, Playtime Tokyo, Playtime Parigi, Playtime New York e Bubble Londra). I vestiti proposti sono principalmente fatti a mano arricchiti da ricami, decorazioni all’uncinetto, inserti ed applicazioni.

La gamma prodotto di ISI Baby va dalla nascita ai 3 anni. Questa linea, proprio perchè dedicata ai piccolissimi, viene realizzata con grandissima cura ed attenzione, rispettando la qualità dei materiali e combinando la raffinatezza con la praticità richiesta dalle madri.

Tutti i prodotti sono realizzati interamente in fibre naturali (cotone e lino per la collezione estiva e lana e lana-cotone per quella invernale). I filati utilizzati per la maglieria sono in cotone per la collezione estiva ed in pura lana o lana e cashmere per la collezione invernale. Potete seguire Malvi&Co sulla pagina web ed anche su Facebook, Twitter e Pinterest.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Occhiali: filtro luce blu, per grandi e piccoli

Chiara Ferragni Brand strizza l’occhio al Baby e Kids

Kånken Me, il leggendario zaino Kånken diventa personalizzato

Greenwashing: conoscerlo per evitarlo

7 thoughts on “Malvi&Co”

  1. che belle proposte! inutile dirti che adoro Malvi e che l’ultimo outfit mi piace proprio tanto!

    grazie

  2. conosciamo e usiamo questo brand. Ottima qualità, un gusto raffinato e romantico. ci piace.
    baci paola
    cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *