Manicure ultra-rapida con FING’RS PRINTS

Per quanto me la cavi piuttosto discretamente con il make-up e me ne intenda di skin-care, ammetto di non poter dire lo stesso in tema di unghie.

Sono capace di farmi una manicure e di stendere lo smalto, compro smalti di vari marchi e colori, ma il mio problema principale è sempre la durata dello smalto: un paio di giorni. Questo è purtroppo dovuto al fatto che le mie unghie sono molto fragili e sempre sfaldate e, per quanto le curi e per quanto buono e ben applicato sia lo smalto, sulla punta ho sempre dei problemi, causati dalla superficie non liscia ed uniforme.

31034_girlieglam_hand

Quando voglio applicare uno smalto davvero in pochi minuti e voglio un risultato buono e duraturo, spesso ricorro ai patch (unghie adesive),più raramente alle unghie finte.

Per quanto riguarda i patch mi trovo molto bene con quelli della Kiko:

Invece per quanto riguarda le unghie finte, spesso ho acquistato Fingr’s, che ultimamente ha lanciato una novità che unisce la praticità dei patch (principalmente evitare di spalmare la colla) con la durata delle unghie finte. Si chiama FING’RS PRINTS e la nuova gamma ha 16 proposte, in 4 stili: Girlie Glam – romantiche e super femminili, Street Beat – pop, elettrizzanti e fluo, Rock Rebel – provocatorie e ricche di glamour, Runway Ready – stile da passerella, sempre!

Le unghie FING’RS PRINT sono autoadesive, la colla è già applicata sul retro di ciascuna unghia e per indossarle basta un semplice “Premi e Via!”, inoltre durano fino a 7 giorni. I set di unghie artificiali contengono: 24 unghie autoadesive in 12 misure, 2 charm e 6 bottoncini adesivi per applicare i charm.

Si applicano facilmente dopo aver limato le unghie naturali, lavato ed asciugato le mani. L’unghia artificiale va quindi applicata a partire dalla radice di quella naturale premendo con fermezza. Puoi aggiungere alla manicure uno dei charm, usando uno o più bottoncini adesivi inclusi.
La rimozione non danneggia le unghie naturali: basta sollevare l’unghia artificiale a partire da un angolo, lasciare che l’adesivo si sollevi completamente e staccare l’unghia.

Le FING’RS PRINTS sono disponibili in profumeria e nei migliori reparti di cosmetica, presso le profumerie Limoni, gli store COIN, con le insegne Coop, Esselunga, Il Gigante, LillaPois e Acqua&Sapone.
Prezzo al pubblico consigliato, per l’Italia: € 8,90 per ciascun set.

Che ne dite? Le avete mai utilizzate?

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Maschera acido ialuronico: 8 prodotti top

Calendario avvento Lookfantastic 2020 (con spoiler)

La Nuit de l’Homme: un profumo esplosivo tutto da scoprire

Pelle flaccida e rassodamento cutaneo: cos’è e come funziona

6 thoughts on “Manicure ultra-rapida con FING’RS PRINTS”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *