Manicure ultra-rapida con FING’RS PRINTS
Per quanto me la cavi piuttosto discretamente con il make-up e me ne intenda di skin-care, ammetto di non poter dire lo stesso in tema di unghie.
Sono capace di farmi una manicure e di stendere lo smalto, compro smalti di vari marchi e colori, ma il mio problema principale è sempre la durata dello smalto: un paio di giorni. Questo è purtroppo dovuto al fatto che le mie unghie sono molto fragili e sempre sfaldate e, per quanto le curi e per quanto buono e ben applicato sia lo smalto, sulla punta ho sempre dei problemi, causati dalla superficie non liscia ed uniforme.
Quando voglio applicare uno smalto davvero in pochi minuti e voglio un risultato buono e duraturo, spesso ricorro ai patch (unghie adesive),più raramente alle unghie finte.
Per quanto riguarda i patch mi trovo molto bene con quelli della Kiko:
Invece per quanto riguarda le unghie finte, spesso ho acquistato Fingr’s, che ultimamente ha lanciato una novità che unisce la praticità dei patch (principalmente evitare di spalmare la colla) con la durata delle unghie finte. Si chiama FING’RS PRINTS e la nuova gamma ha 16 proposte, in 4 stili: Girlie Glam – romantiche e super femminili, Street Beat – pop, elettrizzanti e fluo, Rock Rebel – provocatorie e ricche di glamour, Runway Ready – stile da passerella, sempre!
Le unghie FING’RS PRINT sono autoadesive, la colla è già applicata sul retro di ciascuna unghia e per indossarle basta un semplice “Premi e Via!”, inoltre durano fino a 7 giorni. I set di unghie artificiali contengono: 24 unghie autoadesive in 12 misure, 2 charm e 6 bottoncini adesivi per applicare i charm.
Si applicano facilmente dopo aver limato le unghie naturali, lavato ed asciugato le mani. L’unghia artificiale va quindi applicata a partire dalla radice di quella naturale premendo con fermezza. Puoi aggiungere alla manicure uno dei charm, usando uno o più bottoncini adesivi inclusi.
La rimozione non danneggia le unghie naturali: basta sollevare l’unghia artificiale a partire da un angolo, lasciare che l’adesivo si sollevi completamente e staccare l’unghia.
Le FING’RS PRINTS sono disponibili in profumeria e nei migliori reparti di cosmetica, presso le profumerie Limoni, gli store COIN, con le insegne Coop, Esselunga, Il Gigante, LillaPois e Acqua&Sapone.
Prezzo al pubblico consigliato, per l’Italia: € 8,90 per ciascun set.
Che ne dite? Le avete mai utilizzate?
decorazioni stupende e facili da realizzare
buon martedì Paoletta
un abbraccio
tr3ndygirl fashion blog
Verissimo Pam: più facile di così!
Io ti adoro Paola, anche a me durano due giorni 🙁
Mi segno tutto e domani nella pausa pranzo faccio un salto.
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog
ps: ricevuto tutto <3
Io ti super-adoro!!!
Assolutamente da provare, io le ho usate a Parigi e sono durate!