BeautyFor moms

La mia maschera Eisenberg: il segreto per una beauty routine che funziona

Le maschere di bellezza ci sono sempre state, ma forse è negli ultimi anni che davvero le abbiamo riscoperte e abbiamo capito quanto siano importanti. Oggi ogni casa cosmetica ha una serie di maschere con finalità diverse a seconda delle esigenze della pelle da trattare: Eisenberg propone maschere specifiche in grado di assicurare idratazione, luminosità, un colore uniforme, privo di macchie e di cancellare i segni del tempo. E tornare alla routine quotidiana di Settembre davvero in bellezza.

Perchè le maschere Eisenberg?

Perchè contengono una formula unica, brevettata in tutto il mondo da José Eisenberg, creatore della Marca: la Formula Tri-Molecolare®.

Elaborata dopo anni di ricerche al vertice della bio-cosmetica, questa formula punta sull’azione combinata delle molecole attinte dalla natura che rigenerano, energizzano e ossigenano l’epidermide. Questa formula brevettata è contenuta in tutti i trattamenti Eisenberg e permette di dinamizzare tutti i principi attivi associati nelle formulazioni assicurando risultati spettacolari e di lunga durata, per una pelle più giovane, più tonica e luminosa.

Nella Formula Tri-Molecolare®, 3 molecole lavorano in perfetta sinergia. Anzitutto gli Enzimi, dall’azione rigenerante, sono molecole biotecnologiche ad effetto cheratolitico che favoriscono la perfetta assimilazione dei principi attivi e garantiscono una migliore qualità del mantello cutaneo. A questi si aggiungono le Citochine, dall’effetto energizzante, estratte dal latte e purificate Bio-tecnologicamente , sono molecole chiave dell’autocontrollo cellulare che agiscono sui recettori di altre cellule per indurre numerose reazioni vitali tra cui il rinnovamento cellulare. Infine le Biostimoline, dall’azione ossigenante, estratte dai germogli di faggio, favoriscono l’ossigenazione delle cellule, risorsa di energia vitale così come la sintesi del collagene e dell’elastina che garantiscono la tonicità e l’elasticità.

La mia maschera Eisenberg: il segreto per una beauty routine che funziona

Dopo l’estate ho scelto la Masque Fondant Réparateur di Eisenberg che, oltre alla Formula Tri-Molecolare®, contiene estratto di Boswellia Serrata ed estratto di Cellule Staminali di Foglie di Lampone dalle proprietà antiossidanti, anti-infiammatorie e protettrici del DNA assicurano un’azione anti-età, rigenerante e calmante. Si aggiungono anche gli oli naturali di Avocado e di Mandorla Dolce che si associano al Burro di Karité e conferiscono un’idratazione e un confort perfetti anche per le pelli più sensibili.

Si può applicare in vari modi: in maniera tradizionale, una o due volte alla settimana, su viso, contorno occhi, collo e décolleté puliti. Si lascia in posa 15-20 minuti e poi si elimina con un cotone umido. In alternativa, per un trattamento notte più intensivo, si può usare come una sleeping mask, da lasciare tutta la notte: basterà poi lavare normalmente il viso al risveglio e proseguire con la normale beauty routine da giorno. Infine, per una cura rigenerante ancora più intensiva, può essere applicata di sera per 15 giorni consecutivi.

Tubo da 75 ml – € 112,00

Maschere Eisenberg: ad ognuna la sua!

Eisenberg ha pensato a tante maschere, ognuna per una esigenza specifica: ora sta a voi scoprire la vostra!

Maschera Idratazione Totale: super idratante, ideale per viso e occhi, leviga, detossina e lenisce la pelle particolarmente disidratata.

Maschera Purificante: assorbe tossine e impurità, regola il sebo in eccesso e leviga la superficie cutanea

Maschera Tensore Rimodellante: dall’intensa azione anti-età, liftante e rassodante

Maschera Crema Rilassante Viso, Collo e Decolleté: in crema super idratante che rivela un incarnato straordinariamente luminoso

Maschera Contorno Occhi Effetto Tensore, Levigante e Rigenerante: specifica per il contorno occhi che permette di ritrovare istantaneamente uno sguardo riposato

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *