Maschere in tessuto: la novità Purobio skincare

Purobio ha lanciato da poco 6 nuove maschere sono in tessuto di cellulosa: seguendo un trend che non accenna ad arrestrarsi, le maschere in tessuto si aggiungono alla linea di maschere classiche e completano la linea skincare di Purobio.

Maschere in tessuto: la novità Purobio skincare

Ogni maschera ha una sua caratteristica ben definita: tutte sono imbibite in 15 ml di siero e ciascuna ha una funzione specifica grazie alla presenza di vari complessi, ingredienti ed elementi.

Le Maschere Good Morning esprimono al meglio l’energia del mattino, quella che vorremmo sempre avere sul nostro viso, ma che spesso perdiamo dopo una giornata intensa. Con queste due maschere (una per pelle secca e una per pelle grassa) potrete ricreare quella sensazione in ogni momento della giornata grazie alla caffeina contenuta che vi donerà una carica di energia extra, anche grazie alla profumazione dolce, delicata e avvolgente che le caratterizza.

Le maschere PuroBIO in tessuto Emily e Claire

Le Career girl sono le maschere che ci proteggono dall’aggressività dell’inquinamento ambientale e ci preparano ad affrontare le lunghe giornate fuori casa. Sono caratterizzate dalla profumazione agrumata del pompelmo rosa che ci fa ritrovare serenità e concentrazione, perfetta da fare in una pausa studio o di fronte al proprio libro preferito.

Le maschere PuroBIO classiche Kelly e Miranda

Relax and Fun è la maschera per tutti i momenti in cui vogliamo staccare la spina dallo stress e goderci un momento di rilassamento, serenità e divertimento per ricaricarci e ritrovarci. L’eucaliptolo presente in formula ricostruisce la perfetta atmosfera da SPA. Sono perfette anche prima di andare a dormire!

Le maschere PuroBIO in alginato Kelly e Olivia

Basta decidere il momento giusto della giornata per coccolare la propria pelle con una maschera PuroBIO: hai già scelto tra tessuto, alginato o classica?

Puoi acquistare le maschere PuroBIO dai migliori rivenditori di cosmetici bio online e fisici. Il prezzo raccomandato per le maschere in tessuto è 5,90€, mentre per le classiche e quelle in alginato 3,90€.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Prodotti cosmetici naturali efficaci: Balance Me

6 modi per decorare le pareti

Cosmoprof Worldwide Bologna diventa digitale: WeCosmoprof

Prodotti cosmetici naturali: REN Skincare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *