Master of Fit: un nuovo modo di aspettare il tram

Buzzoole

Ci si annoia ad aspettare il tram: in piedi o seduti, con cellulare in mano o musica nelle orecchie, ingannare il tempo in attesa del tram è sempre noioso!

A meno che…

safe_image (1)

Citroën ha inventato un nuovo modo di aspettare il tram: fino al 25 maggio tutti i milanesi sono invitati ad una sfida fitness alla fermata del tram nei pressi dell’Arco della Pace alla pensilina interattiva di Corso Sempione.

Come funziona?

All’interno della pensilina, un allenatore virtuale invita i passanti a una corsa sul posto per diventare Master of Fit: uno schermo touch screen, 20 secondi per mettersi alla prova e 4 livelli da superare. L’intensità del movimento, rilevata da una telecamera, viene trasformata in un’animazione virtuale nella quale la piccola Citroen C1 si sposta attraverso vari step: Fit Hater, Fit Beginner, Fit Lover, sino al più dinamico Master of Fit.

Siamo sempre molto social e uno degli intrattenimenti più grandi è sempre lo smartphone, vero? Ecco allora accontentato anche il lato social: terminata la corsa, toccando lo schermo, è possibile scattare e spedire la foto con il risultato raggiunto, inviandola in real time alla propria casella email, per condividerla sui social con l’hastag #C1MasterofFit.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Alla scoperta della terra del Salice Salentino DOC

Colomba per Pasqua? Sì, ma firmata Gucci

Festa della donna: sì ai fiori, ma non solo la “classica” mimosa

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *