BeautyFor moms

Matite per sopracciglia: BBB London Ultra Slim Brow Definer

Da quando lanciò il suo primo brow bar a Fenwick, a Londra nel 2004, la fondatrice di BBB London, Vanita Parti, è stata una pioniera nel cambiare il modo in cui le donne pensano alla bellezza.

La sua idea originale era quella di creare un semplice servizio per le sopracciglia professionale, senza dolore, con tecnici altamente qualificati. Un trattamento che si poteva fare durante la pausa pranzo, o anche durante un giro di shopping nel fine settimana. Oggi BBB London offre una vasta gamma di servizi per sopracciglia e ciglia, in oltre 30 sedi in tutto il Regno Unito, e all’estero in luoghi prestigiosi come Saks 5th Avenue, a New York.

BBB London Ultra Slim Brow Definer

Una delle migliori matite per sopracciglia! Scoperta grazie ad una box di Lookfantastic, l’ho subito amata, anche se fino a quel momento avevo sempre preferito matite con punta ad angolo. Questa matita automatica, sufficientemente dura e sottilissima, rende le sopracciglia più piene e più scolpite proprio grazie alla sua punta di precisione che può disegnare tratti simili a peletti direttamente sulla pelle per un aspetto più naturale.

19,95€ su lookfantastic.it

La formula contiene antiossidanti naturali anti-invecchiamento, vitamina E e C per nutrire e curare le sopracciglia con ogni applicazione. È certificata Vegan e cruelty free.

Come si usa? Parti dall’inizio delle sopracciglia, disegnando tratti brevi e verso l’alto per riempire gli spazi vuoti e disegnare la forma. Continua a disegnare peletti fino alla coda.

Come suggerisce il nome, la matita per sopracciglia di BBB London ha una punta super sottile per un’applicazione precisa e naturale e, se usata con tratti corti e sottili, ricalca l’aspetto dei singoli peli. La formula è impermeabile e di lunga durata, ma è molto scrivente e scivola facilmente. Per una maggiore delineazione e per fissare, puoi aggiungere il ricco finale con lo styling gel coordinato.

Cardamom è un colore perfetto per chi è castano scura o con capelli neri. Indian chocolate è versatile e adatto dal biondo scuro fino al castano.

INCI

Diisostearyl Malate, Triethylhexanoin, C20-40 Acid, C20-40 Alcohols, Polyethylene, Synthetic Wax, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Ethylene/Propylene Copolymer, Ethylcellulose, Boron Nitride, VP/Eicosene Copolymer, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate. May Contain: +/- Ci 77891 (Titanum Dioxide), Ci 77492, Ci 77499, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77019 (Mica).

Summary
Matite per sopracciglia: BBB London Ultra Slim Brow Definer
Article Name
Matite per sopracciglia: BBB London Ultra Slim Brow Definer
Description
Matite per sopracciglia: BBB London Ultra Slim Brow Definer
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *