Baby & Prima infanziaFood & CoFor Kids

…e noi facciamo merenda con HiPP!

Quando si abbandonano i marchiche ci hanno accompagnato nella prima infanzia?
Una domanda che per noi ancora non ha una risposta…
Non so dirtelo. La prima infanzia si è sicuramente conclusa ma con alcuni brand il feeling rimane e, certamente con modalità di uso diverse, ancora usiamo tanti prodotti.
Si tratta di un rapporto di fiducia profonda, come nel caso di HiPP.

HiPP si occupa di prima infanzia dal 1899 (e oggi è ancora un’azienda familiare che viene distribuita in ben 50 paesi al mondo). E si occupa dell’alimentazione di Sissi da sempre!
Siamo cresciuti assieme a HiPP passando attraverso le varie fasi dello svezzamento fino all’alimentazione da “bimbi grandi”.
Quello che, come mamma, mi ha fatto sempre scegliere HiPP è una serie di caratteristiche importanti che ho trovato solo in questa azienda: i prodotti sono senza zuccheri aggiunti, senza sale e, soprattutto, biologici. Un bio vero, con oltre 260 controlli su ogni prodotto e oltre 45.000 analisi dei residui, che guarda anche alla sostenibilità e al commercio equo.

In particolare, avendo scelto uno svezzamento basato su alimenti fatti in casa, evitando omogeneizzati e creando pappe fatte da me (grazie anche ai mini-robot), HiPP è stato l’alleato numero uno on the go. Abbiamo sempre viaggiato tanto, spesso in aereo, fin da quando Sissi aveva 5 mesi e HiPP è stato l’unico marchio di cui mi sono fidata.
Ottima la qualità e la varietà delle pappe pronte, le uniche che si avvicinavano alle abitudini di Sissi in quanto a sapore, a sapidità, e a consistenza. Viaggiando spesso all’estero, ho trovato HiPP in Germania, in Belgio, in Francia, in UK, in Olanda, spesso con una varietà anche più ampia rispetto a quella che trovavo in Italia.
Oggi finalmente anche in Italia sono disponibili tanti piatti pronti, come gli Spaghettini al ragù o i Cannelloni alle verdure; o gli snack, come le Baby Gallette di Riso dolci e salate (perfette per l’aereo!) o i Baby Soffi di cereali.
Non solo in viaggio, ma anche a scuola, spesso Sissi fa merenda con HiPP: ecco succo e frutta, pronti nello zainetto e buoni come sempre!

HiPP non ci accompagna solo nell’alimentazione: anche i prodotti per l’igiene e il bagno continuano a far parte della nostra routine quotidiana. Le Salviettine delicate, morbide ed efficaci, sono utili ancora in auto, al parco, in viaggio, al bagno (anche se ho scoperto che per i più grandi c’è la nuova Carta igienica umidificata: da provare!).
Il bagnodoccia Bagnetto Buona notte e lo shampoo con balsamo, delicati e bio, sono ancora ottimi per la pelle delicata di Sissi, che come sapete in passato ha sofferto di dermatite atopica.
Dulcis in fundo, la Crema Freddo e Vento, per il viso, è perfetta per la stagione fredda, per proteggere la pelle dai rigori invernali, sia in città che sulle piste da sci.

#HiPPBiologico

Summary
...e noi facciamo merenda con HiPP!
Article Name
...e noi facciamo merenda con HiPP!
Description
...e noi facciamo merenda con HiPP!
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *