Metti in risalto il tuo lato sensuale con Attraction

La sensualità è una parte importante della vita e può essere espressa in molti modi diversi. La sensualità è una sensazione che può essere vissuta sia dagli uomini che dalle donne. È una sensazione di piacere, conforto e connessione.

La natura sensuale di una donna è intrinseca ma può essere ulteriormente evidenziata con l’uso di lingerie, trucco e altre scelte di moda che accentuano le sue curve.

Un modo per evocare un senso di sensualità è anche attraverso l’uso di fragranze ed essenze, come i profumi. Il profumo giusto può aiutare a creare un’atmosfera seducente intorno ad una donna e far sentire chi lo indossa più attraente e sicuro di sé. I profumi sensuali possono evocare sentimenti di calore e desiderio, mentre la presenza fisica di una donna sensuale può creare un’atmosfera di intimità e connessione. Usando questi due elementi insieme, si possono sperimentare livelli elevati di connessione con un’altra persona o creare un’aura di sensualità che attirerà l’attenzione di coloro che la circondano.

Se sei alla ricerca di un valido alleato per mettere in risalto il tuo lato sensuale questo è l’articolo perfetto per te. Ti parleremo infatti di un profumo pensato e creato proprio per sostenere la donna e aiutarla a riscoprire il suo lato naturalmente attraente.

Attraction, il profumo Avon per mettere in risalto il tuo lato sensuale

profumi Avon accompagnano da sempre la vita di una donna, esaltandone le sue caratteristiche.

Avon Products, Inc. è un’azienda statunitense produttrice di cosmetici, profumi e bigiotteria presente in oltre 150 paesi e che si sono converrtiti in leggenda. Avon è infatti un marchio che da più di 125 anni si occupa del fascino femminile e della donna stessa.

Tra i suoi tanti prodotti, nel 2017 nasce Avon Attraction, un profumo pour elle pensato per esaltare la nota sensuale presente in ogni donna.

Il profumiere Jerry Caiazzo ha infatti creato una fragranza legnosa con note floreali dedicata ad una donna romantica ma dall’animo diabolico. Un profumo che il suo creatore ha pensato per risvegliare la dea sensuale nascosta e sopita nella vita di tutti i giorni.

Un profumo perfetto per tutti i giorni ma pensato per le serate speciali, quelle in cui vuoi mostrare la tua unicità e il tuo lato seducente, a cui sarà impossibile resistere.

Attraction di Avon è infatti un eau de perfume dalla profumazione intensa ma non eccessiva che colpisce ma non infastidisce. Nonostante la sua intensità, infatti, rimane allo stesso tempo dolce e delicata.

Proprio come è la sensualità stessa, che colpisce ed evoca intimità senza diventare volgare.

La sensualità di questa essenza emerge anche a prima vista, grazie all’originale forma del flacone dorato che ricorda una spirale e che ti conquisterà immediatamente.

Caratteristiche del profumo

Le prime note di Attraction di Avon che ti accoglieranno sono quelle degli agrumi e della pesca dolce. Un sentore rinfrescante che sfuma gradualmente per lasciare il posto alle note inebrianti della rosa e del gelsomino, vero cuore di questa fragranza.

A completare e a scaldare il profumo, i sentori del caldo legno del sandalo, dell’ambra e della cioccolata gustosa.

Un mix irresistible che può solo arricchire ed esaltare la donna che lo indossa.

Non ti resta che provare questo profumo alla prima occasione!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Idee outfit per la montagna in autunno

Le nuove matite occhi We Make-up sono perfette per le feste

Regali Natale donna 2022: 10 idee per tutte le tasche

Augustinus Bader: skincare luxury di qualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *