METTICI IL CUORE: la campagna dell’Ospedale Bambino Gesù

“Mettici il Cuore” è la campagna volta a raccogliere fondi per la nuova Terapia Intensiva Cardiochirurgica dell’Ospedale Bambino Gesù, un centro altamente specializzato per le malattie cardiache in età pediatrica in grado di rispondere in modo adeguato ai nuovi bisogni di cura.

L’Ospedale Bambino Gesù è il più grande policlinico e centro di ricerca pediatrico in Europa, collegato ai maggiori centri internazionali del settore.

Nel video della campagna si legge la storia di Marco. Il nome è di fantasia, ma la storia è vera. Il 30 settembre 2010, all’età di 16 anni, Marco riceve al Bambino Gesù il primo cuore artificiale permanente, intervento unico al mondo su un paziente pediatrico.

Mi sento come se fossi nato una seconda volta“, dice Marco, che oggi frequenta il liceo, ha tanti amici, è un ragazzo coraggioso e consapevole. Per centrare l’obiettivo e consentire a tanti altri bambini e ragazzi di “rinascere”, il Bambino Gesù chiede a tutti, privati e aziende, di “metterci il cuore” effettuando una donazione.

Per donare

www.donaora.it
www.metticiilcuore.net

Bonifico Bancario intestato a Fondazione Bambino Gesù ONLUS
IBAN IT 88J 02008 05365 000400215758 Agenzia 61 Unicredit Banca di Roma
Sms solidale al numero 45501 (dal 25 novembre al 1dicembre)
Conto Corrente Postale intestato a Fondazione Bambino Gesù ONLUS
n° 1000425874 – causale: progetto TIC

Pubblicato da

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld Photographer https://www.sissiworld.net/aboutme/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Exit mobile version