Mini Mode Global Kids Fashion Week diventa digitale

Mini Mode, un’incredibile piattaforma che porta sotto i riflettori la moda per bambini di tutto il mondo, è entusiasta di annunciare che lancerà la sua prima sfilata virtuale per la sesta stagione durante la London Fashion Week.

Mini Mode Global Kids Fashion Week diventa digitale

Fondata dalla designer britannica di abbigliamento per bambini, Amanda Rabor, Mini Mode offre una visione unica sulla moda per bambini, dai più piccoli agli adolescenti. Mini Mode riguarda anche l’empowerment e la costruzione dell’autostima per bambini, fornendo al contempo una nuova piattaforma per l’industria globale della moda kids, che difende la diversità e promuove l’inclusività a tutti i livelli.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Mini-Mode-Image-Credit-Santoshi-Padhiar-1024x791.jpg
Credito fotografico – Santoshi Padhiar

Mini Mode Sponsored by Harumika sarà composta da due sfilate virtuali. L’Industry Show si svolgerà venerdì 19 febbraio 2021 alle 15:00 e sarà caratterizzato dalle ultime collezioni A/W 20/21. Il Consumer Show si svolgerà sabato 20 febbraio 2021 alle ore 15:00 e sarà caratterizzato dalle ultime collezioni See-Now-Buy-Now per S/S 2021.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Mini-Mode-2-Image-Credit-Santoshi-Padhiar-1024x683.jpg
Credito fotografico – Santoshi Padhiar

Mini Mode collabora con Harumika

Questa edizione Mini Mode collabora con Harumika, un pluripremiato marchio di giochi che combina arte, artigianato e moda con VIP Pets Mini Fans, una gamma di bambole-pet alla moda collezionabili, che sponsorizzerà entrambi i Virtual Show di Mini Mode.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è VIP-Pets-Mini-Fans-group-shot-edited.png

Vip Pets presenterà la loro nuova gamma di bambole a forma di animale domestico in passerella alla Mini Mode. I VIP Pets Mini Fans sono nuovi personaggi dell’ultima serie animata di YouTube VIP Pets Kitoons.

Mini Mode: designer emergenti di kidswear

CHASES CLOSET (REGNO UNITO) Toni Grimshaw, fondatore di Chases Closet, ha sempre amato distinguersi per abiti comodi con un tocco di street. e ha creato una linea kids.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Chases-Closet-1024x917.jpg

KATE HILL (UK & SPAIN): ispirata all’amore per la disco, Kate lancerà la sua seconda collezione ‘Oh Sugar’, che sarà in linea con la sua prima collezione ‘Disco Dolly Diva’.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Kate-Hill-695x1024.jpeg

MAISON LOULABELLE (NIGERIA): è il principale marchio africano di abbigliamento per bambini, Maison Loulabelle, si dedica a portare sul palcoscenico globale la lussuosa moda per bambini di ispirazione africana.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Maison-Loulabelle-683x1024.jpg

NEEVA D LONDON (UK) è specializzata in abbigliamento femminile da 2 a 10 anni. Caratterizzati da un design senza tempo, gli abiti Neeva-D London sono realizzati utilizzando tessuti di provenienza etica con squisita artigianalità e una finitura di alta qualità.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Neeva-D-London.jpg

ROCK AND MOUSE (LETTONIA) creano abbigliamento urban per bambini, giocosi e confortevoli, dal neonato ai 10 anni.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Rock-and-Mouse-683x1024.jpg

SHE’S FIERCE BY CARA (REGNO UNITO): fondata da Cara Mailey, una bambina di 11 anni dell’Irlanda del Nord che ha una passione per la moda. She’s Fierce è una collezione rivoluzionaria per ragazze con achondroplasia che offre abbigliamento di tendenza, capi funzionali e anche da festa per ragazze dai 10 ai 15 anni. Cara era stanca di non poter fare shopping con i suoi amici e divertirsi ad essere un bambino normale che può comprare vestiti. Cara ha chiamato l’etichetta “She’s Fierce by Cara”, perché vuole che il mondo sappia che il nanismo è la sua forza. È stato realizzato un nuovo documentario CBBC su Cara che verrà lanciato in TV nel 2021.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Shes-Fierce-by-Cara.jpg

Amanda Rabor, Fondatrice e CEO di Mini Mode, afferma: “Ci è voluto un anno per portare questo modo eccitante e innovativo di presentare i marchi per bambini ad acquirenti, stampa e consumatori. I tempi sono cambiati radicalmente negli ultimi dodici mesi in modi che possono offrirci nuove opportunità di condividere i nostri doni e talenti. I nostri sponsor sono determinati a raggiungere nuovi segmenti di pubblico diversi e inclusivi. Infine, uno dei progressi più grandi che saremo in grado di offrire ai marchi è nel mondo della tecnologia. Il nostro abbinamento con SWITCH rivoluzionerà davvero il modo in cui i marchi più piccoli possono vendere le loro collezioni durante tutto l’anno con facilità e implicazioni minime sui costi. Mini Mode offrirà la nostra piattaforma tramite SWITCH per raggiungere gli acquirenti globali. Questo completa la nostra visione per il mercato del kidswear nel 2021.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Mini-Mode-Show-Logo-540x1024.jpg

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Kånken Me, il leggendario zaino Kånken diventa personalizzato

Greenwashing: conoscerlo per evitarlo

Back to school: come vestire i bambini per la primaria

Come scegliere il materiale scolastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *