BrandsFiere ed eventiFor KidsKids fashion

Mini Mode: la London Fashion Week ci dà appuntamento in versione mini

Mini Mode, una nuova piattaforma per mostrare la moda bambino durante la London Fashion Week, ha annunciato che lancerà il suo show inaugurale venerdì 16 febbraio 2018.

Fondata dalla designer inglese, Amanda Rabor (creatrice di Isossy Children, un marchio globale di moda per bambini) in collaborazione con una rete di creativi, influenceri, esperti e visionari, Mini Mode mira a stabilire una nuova piattaforma il mercato del kids fashion, che metterà in mostra sia i designer emergenti che i brand già affermati durante la settimana della moda di Londra.

Mini Mode è il luogo di incontro tra i visionari della moda e il mercato del kids fashion, creando la nuova generazione del mercato britannico della moda bambino. Mini Mode mira ad unire elementi di glamour, social media, influencer, blogger e business globale in una nuova piattaforma di moda.

Amanda Rabor, fondatrice di Mini Mode dice: “La London Fashion Week è qualcosa di iconico, è stata riconosciuta in tutto il mondo per decenni e ha lanciato le carriere di alcuni dei più grandi creativi del mondo, incoraggiando l’individualità e i marchi globalmente riconosciuti nell’industria britannica. Una gruppo di marchi UK hanno spianato la strada per il mercato britannico del kids fashion creando storie di successo in questa industria in rapida crescita. Con questo in mente, abbiamo pensato che era il momento di creare una piattaforma per la moda bambini durante la rinomata London Fashion Week”

Fotografia di Mariana ma

Mini Mode è appassionata anzitutto di bambini, la piattaforma è anche empowerment e costruzione di autostima per i bambini, mentre contribuisce ad un nuovo modello di business e di moda per l’industria britannica che promuove l’inclusione ad ogni livello. In questo periodo di influenza globale dei social media, i bambini del Regno Unito hanno bisogno di un evento, che è riflessivo delle loro controparti globali per sentirsi inclusi e far parte del settore della moda e Mini Mode colma questo divario.

Amanda Rabor aggiunge: “Come designer di moda specializzata in childrenswear, ho partecipato alle Fashion Week di New York e Londra, dove ho visto da vicino quanto sia importante per i bambini. Creare una piattaforma di moda per l’industria dei bambini nel Regno Unito è stata sicuramente una progressione naturale e un vero passo avanti. Come una donna d’affari, ho sempre difeso la diversità e l’inclusione nel mio lavoro, in maniera etica, e Mini Mode rappresenta questa visione”

Fotografia di Mariana ma

Mini Mode – la settimana della moda di Londra in versione kids

Mini Mode si svolgerà venerdì 16 febbraio 2018 presso The Hellenic Centre, 16-18 Paddington Street, nel cuore del West End di Londra e metterà in mostra una serie di designer emergenti e di childrenswear designer. L’evento comprenderà anche una selezione di animazione per bambini, DJ e laboratori per ragazzi intervallati tra le principali sfilate. Mini Mode mira a portare un’esperienza unica per i bambini e le famiglie di cui si parlerà stagione dopo stagione.

Mini Mode metterà in evidenza una serie di designer emergenti tra cui Lady V Couture, Infantium Victoria, Rebel Republic, Isossy Children, Daniele Alessandrini Kids, Amelie et Sophie, LOUD Apparel, The Bonnie Mob, Sproet & Sprout.

Fotografia di Mariana ma

Mini Mode è anche un progetto di beneficenza

Mini Mode sostiene Osteopathic Centre for Children charity e donerà il 20% di tutte le vendite di biglietti alla raccolta di fondi per il centro.

L’OCC fornisce Osteopatia pediatrica per le donne, neonati, bambini e ragazzi. L’OCC ha osteopati pediatrici altamente qualificati che usano tecniche non invasive e delicate per aiutare a lenire e rilassare i bambini o alleviare la tensione e aiutano anche le mamme prima o dopo la nascita. Inoltre trattano i bambini fino a 18 anni e sostengono le famiglie con i bambini con disabilità e difficoltà di apprendimento.

Fotografia di Mariana ma

Per ulteriori informazioni su Mini Mode visita: www.mini-mode.co.uk
Twitter: @minimode_lkfw/Insta: minimode_lkfw

Modalità mini Mostra Timing
Venerdì 16 febbraio 2018 presso The Hellenic Centre, 16-18 Paddington Street, London, W1U 5AS

Mini Mode Press / Industry Show
11.30 – 14
Aperto a Stampa, Addetti del settore, Buyers, Bloggers and Influencers
Vetrina sulle nuove collezioni A/W

Mini Mode Consumer Show
3pm – 5.30pm
Aperto ai Consumers

Summary
Mini Mode: la London Fashion Week ci dà appuntamento in versione mini
Article Name
Mini Mode: la London Fashion Week ci dà appuntamento in versione mini
Description
Mini Mode: la London Fashion Week ci dà appuntamento in versione mini
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *