Fiere ed eventiFor KidsKids fashion

Mini Mode LFW Settembre 2019

Un’altra stagione di Mini Mode si è conclusa, presentando designer incredibili e affermati, tutti mostrati in passerella da adorabili Mini Model.

Come sempre, un enorme shoutout va al team Hair&Beauty con Denise e il Wow Beauty Team. Per questa stagione, è stato tutto incentrato su capelli slick e sguardi audaci.

Mini Mode LFW Settembre 2019; i brand

BEBEBEBE (Corea)

Come designer contemporaneo dalla Corea, BEBEBEBE ha come caratteristica il dettaglio delicato che si coniuga con il design originale.

BILLIEBLUSH (Francia)

Ogni stagione, Billieblush crea una collezione a tema che offre pezzi per tutti i giorni e mini look perfetti per occasioni speciali o formali. Le firme distintive del marchio includono lo stile principessa rielaborato, tocchi di kawaii, dettagli raffinati e eccentrici (neon, paillettes, volant, tulle, ecc.) con abiti coordinati e accessori. 

Creative Mindz (Qatar)

Un incredibile marchio del Qatar che offre un’estetica Boho chic per la SS20.

Carrément Beau (Francia)

Carrément Beau invita i bambini a scegliere i loro capi preferiti da due armadi: comfort quotidiano o abiti delicati per le occasioni formali. Da Carrément Beau, bambine e bambini sono invitati a divertirsi con i loro abiti e mescolare e abbinare i loro pezzi.  

IScream (Regno Unito)

IScream è un marchio creato per i bambini da 4 a 13 anni. Si tratta di un marchio moderno di kidswear creato nel Regno Unito.

Kicomo di Kiara C. Morrow ® (Stati Uniti)

Una boutique di design con produzione in-house, insieme a una lavorazione di alta qualità sono ciò che distingue KICOMO by Kiara C.

Little People London (Regno Unito)

Little People London è un marchio di moda unico per bambini con un livello di stile già da adulti che segue sempre gli ultimi trend.

My K (Regno Unito)

My K, disegnata da Myleen Klass per Mothercare, è una collezione kidswear 0-8 anni che usa slogan intelligenti, stampe animalier e pezzi monocromatici, con l’introduzione di una ricca tonalità di ocra per la nuova stagione.

Moka (Canada)

MOKA festeggia con orgoglio 39 anni di produzione di abbigliamento e accessori per bambini direttamente dal centro di Toronto. Dal momento che il marchio si sforza di mantenere un livello di eccellenza e attenzione ai dettagli, il team di produzione supervisiona attentamente lo sviluppo del prodotto dall’inizio alla fine.

Molo (Danimarca)

Molo è un brand scandinavo che si basa su disegni eccentrici e unici per i bambini.

MELIS KAPTANOGLU KIDS (Turchia)

Fondato nel 2008 dalla designer Melis Kaptanoglu, è un’etichetta turca di alta moda, auto-progettato, che crea design chic ed elegante per le ragazze dai 1 ai 12 anni.

Me in Wien (Austria)

Me in Wien ha dato alla moda per bambini un look completamente nuovo, i modelli unisex sono unici e con tagli puliti, colori tenui e tanti dettagli.

Oscar Et Valentine (Francia)

Oscar et Valentine è lo specialista francese di cashmere per neonati e bambini dal 2004. È un mix di dolcezza, poesia e lusso.

Rock and Mouse (Latvia)

Rock and Mouse è un marchio di moda ispirato ai bambini che si rifa al loro movimento illimitato e alle loro risate luminose. E’ un abbigliamento fatto a mano per bambini 0-6 anni, con body, tute, pantaloni, camicie, abiti, giacche, cappelli così come anche capispalla.

Riviera Kids (Francia)

Riviera Kids è una linea di costumi da bagno chic per bambini realizzata con tessuti italiani sostenibili ed ecologici. Questo marchio divertente e progettato con gusto farà sentire a suo agio qualsiasi ragazza. Con l’ispirazione della Costa Azzurra, essere glamour non è mai stato così gentile!

Zoobug (Regno Unito)

Gli occhiali da sole pluripremiati di ZOOBUG LONDON sono pensati per i bambini da 0 a 12 anni. Durante la mostra è stata presentata l’edizione limitata dell’esclusiva collaborazione Kate Hill X Zoobug ‘LAS ESTRELLAS’ che sarà disponibile dal mese di febbraio.

Anche durante l’evento, gli ospiti hanno potuto sperimentare l’esperienza “Dolly Diva” – i bambini hanno potuto partecipare a un’esperienza di coccole beauty come farsi fare la manicure, avere deliziosi gelati e cocktail e bevande per l’evento.

Summary
Mini Mode LFW Settembre 2019
Article Name
Mini Mode LFW Settembre 2019
Description
Mini Mode LFW Settembre 2019
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *