Mini Mode LFW Settembre 2019

Un’altra stagione di Mini Mode si è conclusa, presentando designer incredibili e affermati, tutti mostrati in passerella da adorabili Mini Model.

Come sempre, un enorme shoutout va al team Hair&Beauty con Denise e il Wow Beauty Team. Per questa stagione, è stato tutto incentrato su capelli slick e sguardi audaci.

Mini Mode LFW Settembre 2019; i brand

BEBEBEBE (Corea)

Come designer contemporaneo dalla Corea, BEBEBEBE ha come caratteristica il dettaglio delicato che si coniuga con il design originale.

BILLIEBLUSH (Francia)

Ogni stagione, Billieblush crea una collezione a tema che offre pezzi per tutti i giorni e mini look perfetti per occasioni speciali o formali. Le firme distintive del marchio includono lo stile principessa rielaborato, tocchi di kawaii, dettagli raffinati e eccentrici (neon, paillettes, volant, tulle, ecc.) con abiti coordinati e accessori. 

Creative Mindz (Qatar)

Un incredibile marchio del Qatar che offre un’estetica Boho chic per la SS20.

Carrément Beau (Francia)

Carrément Beau invita i bambini a scegliere i loro capi preferiti da due armadi: comfort quotidiano o abiti delicati per le occasioni formali. Da Carrément Beau, bambine e bambini sono invitati a divertirsi con i loro abiti e mescolare e abbinare i loro pezzi.  

IScream (Regno Unito)

IScream è un marchio creato per i bambini da 4 a 13 anni. Si tratta di un marchio moderno di kidswear creato nel Regno Unito.

Kicomo di Kiara C. Morrow ® (Stati Uniti)

Una boutique di design con produzione in-house, insieme a una lavorazione di alta qualità sono ciò che distingue KICOMO by Kiara C.

Little People London (Regno Unito)

Little People London è un marchio di moda unico per bambini con un livello di stile già da adulti che segue sempre gli ultimi trend.

My K (Regno Unito)

My K, disegnata da Myleen Klass per Mothercare, è una collezione kidswear 0-8 anni che usa slogan intelligenti, stampe animalier e pezzi monocromatici, con l’introduzione di una ricca tonalità di ocra per la nuova stagione.

Moka (Canada)

MOKA festeggia con orgoglio 39 anni di produzione di abbigliamento e accessori per bambini direttamente dal centro di Toronto. Dal momento che il marchio si sforza di mantenere un livello di eccellenza e attenzione ai dettagli, il team di produzione supervisiona attentamente lo sviluppo del prodotto dall’inizio alla fine.

Molo (Danimarca)

Molo è un brand scandinavo che si basa su disegni eccentrici e unici per i bambini.

MELIS KAPTANOGLU KIDS (Turchia)

Fondato nel 2008 dalla designer Melis Kaptanoglu, è un’etichetta turca di alta moda, auto-progettato, che crea design chic ed elegante per le ragazze dai 1 ai 12 anni.

Me in Wien (Austria)

Me in Wien ha dato alla moda per bambini un look completamente nuovo, i modelli unisex sono unici e con tagli puliti, colori tenui e tanti dettagli.

Oscar Et Valentine (Francia)

Oscar et Valentine è lo specialista francese di cashmere per neonati e bambini dal 2004. È un mix di dolcezza, poesia e lusso.

Rock and Mouse (Latvia)

Rock and Mouse è un marchio di moda ispirato ai bambini che si rifa al loro movimento illimitato e alle loro risate luminose. E’ un abbigliamento fatto a mano per bambini 0-6 anni, con body, tute, pantaloni, camicie, abiti, giacche, cappelli così come anche capispalla.

Riviera Kids (Francia)

Riviera Kids è una linea di costumi da bagno chic per bambini realizzata con tessuti italiani sostenibili ed ecologici. Questo marchio divertente e progettato con gusto farà sentire a suo agio qualsiasi ragazza. Con l’ispirazione della Costa Azzurra, essere glamour non è mai stato così gentile!

Zoobug (Regno Unito)

Gli occhiali da sole pluripremiati di ZOOBUG LONDON sono pensati per i bambini da 0 a 12 anni. Durante la mostra è stata presentata l’edizione limitata dell’esclusiva collaborazione Kate Hill X Zoobug ‘LAS ESTRELLAS’ che sarà disponibile dal mese di febbraio.

Anche durante l’evento, gli ospiti hanno potuto sperimentare l’esperienza “Dolly Diva” – i bambini hanno potuto partecipare a un’esperienza di coccole beauty come farsi fare la manicure, avere deliziosi gelati e cocktail e bevande per l’evento.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Probiotici per bambini: gli alleati dell’estate

Come profumare la casa: ad ogni stanza la sua fragranza

Congresso Internazionale Montessori: 6-10 luglio online

Giochi per bambini da fare a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *