Save the date: Mini Mode – London Kids Fashion Week Settembre 2019

Mini Mode London Kids Fashion Week, torna per una quarta stagione per presentare i designer di abbigliamento bambini affermati ed emergenti provenienti da tutto il mondo.

Lo spettacolare evento si svolgerà nell’arco di due giorni durante la LFW il 13 e 14 settembre 2019 presso l’esclusiva e centralissima location St Mary’s, a Wyndam Place, York Street, W1H 1PQ.

Includendo in passerella sia uno show per gli addetti del settore che uno per i consumatori, Mini Mode presenterà le ultime collezioni di abbigliamento per bambini. Ci saranno sfilate, intrattenimento ed eventi.

Lo show di venerdì 13 settembre è aperto a professionisti del settore tra cui buyers e stampa – che avranno accesso a una lounge esclusiva – blogger, influencer e celebrità che avranno l’opportunità di vedere le collezioni SS20. Mentre lo show per i consumatori si terrà sabato 14 settembre e sarà aperto al pubblico. Composto da un matinee e da uno show pomeridiano, l’evento del sabato presenterà le ultime collezioni See-Now-Buy-Now per l’AW 19/20, così come una sezione di intrattenimento per bambini.

Mini Mode vedrà le collezioni SS20 e AW19/20 di designer, tra cui il pluripremiato marchio di occhiali da sole per bambini Zoobug London, il marchio francese di cashmere Oscar et Valentine, il marchio di abbigliamento personalizzato USA KICOMO di Kiara C. Morrow, il marchio turco di lusso per bambini Melis Kaptanoglu Kids e tanti altri marchi, con un mix di casual, eleganza, cool e tradizione.

Fondato dalla designer britannica di abbigliamento per bambini, Amanda Rabor – la mente creativa dietro il marchio globale di abbigliamento per bambini di moda Isossy Children – Mini Mode si centra sull’emancipazione e sull’aiutare i bambini a migliorare la loro autostima, contribuendo al contempo a creare un nuovo modello di moda per l’industria britannica che promuova l’inclusione a tutti i livelli. In questo periodo di influenza globale e social media, i ragazzi del Regno Unito hanno bisogno di un evento che rifletta i loro omologhi globali per sentirsi inclusi e far parte dell’industria della moda e Mini Mode colma questa lacuna.

Mini Mode è il mio piccolo contributo all’economia creativa come designer e donna d’affari: ho voluto creare una piattaforma globale per supportare designer incredibilmente talentuosi. Come madre ho creato la piattaforma per supportare i bambini che vogliono sperimentare il mondo della moda.

Amanda Rabor

Dopo aver contribuito a lanciare modelli provenienti da ambienti diversi, Mini Mode è entusiasta di annunciare i loro ambasciatori. Questi bambini fanno della moda un mondo più inclusivo: il volto di River Island con doppia amputazione Daisy Dee Demetre, la bimba con trapianto di cuore Grace Fincham, che ha continuato a lavorare con il famoso fotografo Rankin in una campagna nazionale per la leucemia, la modella con alopecia Freya Hawkes, il primo teen plus model Lexi Gibbon, e tanti altri.

Mini Mode sostiene l’ente benefico Osteopathic Centre for Children e donerà il 5% di tutte le vendite di biglietti per raccogliere fondi a sostegno di questo ente e creare consapevolezza dell’OCC. L’OCC fornisce osteopatia pediatrica specializzata per donne, neonati, bambini e adolescenti su una base di donazioni. Trattano anche i bambini più grandi fino a 18 anni con vari handicap e sostengono le famiglie con bambini con disabilità e difficoltà di apprendimento.

Mini Mode Press / Industry Show venerdì 13 settembre 2019 – Aperto a Stampa, Industria, Acquirenti, Blogger e Influencer – Nuove Collezioni SS 2020

Mini Mode Consumer Show sabato 14 settembre 2019 – Aperto ai consumatori – Showcase See-Now-Buy-Now Collections per AW 2019/20

Per acquistare i biglietti dello show matinee https://www.eventbrite.co.uk/e/mini-mode-london-kids-fashion-week-aw19-consumer-show-matinee-tickets-64311469336

Per acquistare biglietti dello spettacolo pomeridiano https://www.eventbrite.co.uk/e/mini-mode-london-kids-fashion-week-aw19-consumer-show-afternoon-show-tickets-64312181466

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Come scegliere il piumino bambini

Idee per organizzare una festa di Halloween in casa ai tempi della pandemia

Abbigliamento bambini Emilio Pucci AW20/21

Come giocare con sabbia colorata a casa… senza sporcare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *