Fiere ed eventiKids fashion

Mini Mode – London Kids Fashion Week

Fondata dalla designer di childrenswear UK, Amanda Rabor, Mini Mode è un riflettore unico sul kids fashion. Mini Mode presenta la moda più innovativa e interessante da bambini e ragazzi a Londra e celebrerà il suo primo compleanno a Febbraio 2019.

Mini Mode – London Kids Fashion Week metterà in mostra un eclettico mix di diversi e straordinari designer childrenswear da tutto il mondo. Gli ultimi nomi annunciati per la Mini Mode – London Kids Fashion Week, alla sua terza edizione, comprendono:

LITTLE MARC JACOBS (USA) https://www.marcjacobs.com/
Designer americano, Marc Jacobs è noto per il suo stile di tendenza. La collezione Little Marc Jacobs è piena di divertenti stampe in stile cartoon, che si ritrovano dai vestiti alle tee.

Fotografia di credito-feli & Pepita @feliandpepita

KARL LAGERFELD Kids https://www.karl.com/gb/all-kids
KARL LAGERFELD KIDS incarna il DNA del brand: giovanile ma chic, senza tempo ma moderno. Tra gli stili nella collezione kidswear, abiti e t-shirt con cui i bambini e ragazzi possono esprimere il loro stile di moda.

Angel and rocket (UK) https://www.angelandrocket.com/
Progettato con qualità senza compromessi, Angel and Rocket è un marchio per bambini che sta andando davvero forte. Angel and Rocket è un brand a conduzione familiare, con uno stile contemporaneo per ragazze e ragazzi da 1 a 12 anni, che offre ai genitori uno stile elegante e divertente, riflettendo le personalità ludiche dei bambini, pur garantendo comfort e qualità eccellente.

ALEXANDER EVANS (USA)
Una collezione di pezzi d’avanguardia contemporanea per bambini e tweens, con un focus su pezzi davverochic. Questa collezione offre giacche, felpe, pantaloni e top per non passare inosservati.

BILLIEBLUSH e BILLYBANDIT (Francia) http://www.billiesmarket.fr/en/
Ricco di colori vivaci e tanti sbrilluccichini, Billieblush offre una collezione divertente solo per le ragazze. Billybandit è la versione mascuile, con t-shirt con stampe eccentriche e cool, che lo rendono perfetto per i ragazzi che sono giocoso ma anche alla moda.

BEBEBEBE (COREA)
Un designer contemporaneo che arriva dalla Corea, BEBEBEBE propone dettagli delicati con design originale. BEBEBEBE vuole che i bambini siano felici di indossare i loro vestiti e il marchio unisce alta qualità con prezzi ragionevoli.

CUTIEFUL Londra (UK) http://www.cutieful.london/
Cutieful London offre una collezione di abiti lussuosi, eleganti e davvero cutie per le ragazze, di età compresa tra 6 mesi e 10 anni. Questi abiti sono fatti per occasioni speciali o feste e sono garantiti per distinguersi rimanendo comodi al tempo stesso! Tutti i vestiti Cutieful London sono accuratamente fatti per mantenere ogni dettaglio. Ogni abito è fatto con grande passione e amore da abili artigiani e sarti.

HOUSE OF JUNIORS (UK)
House of Juniors è un marchio di moda di lusso. Fondata nel 2018, il marchio è stato creato nel Regno Unito e si è già diffuso in Europa, Sud America e Cina. House of Juniors collabora con i bambini stessi per creare stampe illustrate, che catturano il lavoro dei bambini attraverso progetti d’arte. Ogni collezione è combinata con il lavoro artistico dei bambini ispirato da artisti famosi e disegni innovativi. House of Juniors veste ragazzi e ragazze di età compresa tra 5 e 16 anni.

Jr NATION (AUSTRALIA) https://jnrnation.com/
Jr NATION è un marchio unico e edgy di abbigliamento australiano che crea veri e propri capi per distinguersi per i suoi clienti fedeli in tutto il mondo. I filati contengono Lycra e sono progettati per essere pezzi di un guardaroba standout.

Fotografia di credito orso e pino

JENNIDEZIGNS (Sudafrica) https://jennidezigns.clothing
Classico ed eccentrico, è un tipo di abbigliamento per bambini che utilizza la stampa africana per ogni occasione! Made in Sudafrica, JenniDezigns è un duo madre-figlia; Jenny (la designer) e Sam (la figlia) condividono la passione per il kidswear per permettere ai bambini di essere bambini e donare loro la libertà di vestirsi come bambini.

Fotografia di credito orso e pino

MELIS KAPTANOGLU KIDS (TURCHIA)
Fondata nel 2008 dal designer Melis Kaptanoglu e con sede a Istanbul, Melis Kaptanoglu Kids da allora è stato celebrato in tutto il mondo per le sue combinazioni favolosamente femminili. L’unica etichetta turca per bambini nell’universo Haute Couture, questo marchio di moda auto-progettato crea un design chic ed elegante per le ragazze di età compresa tra 1 e 12 anni.

YOI SOCKS (COREA DEL SUD)
Yoi Socks sono eccentrici, divertente, Poptastic e saranno presenti in tutto lo show come complemento degli outfit dei vari designer.

Gli altri brand presenti in passerella  a Mini Mode saranno inoltre ARI London, Deena London, IScream, JUNONA, KICOMO by Kiara C, Little Lord & Lady, Leya.me, Lulu et Gigi, Me in Wien, Maison Loulabelle, Panda London, Shokunin Shoes e ZOOBUG LONDON.

Mini Mode: dove

St Mary’s, Wyndam Place, York Street, London, W1H 1PQ.

Mini Mode: quando

Mini Mode Press / Industry Show
Venerdì 15 febbraio 2019 dalle 16.00
After Party
Open to Press, Industry, Buyers, Bloggers and Influencers
Showcase New AW2019 Collections

Mini Mode Consumer Show
Sabato 16 febbraio 2019 alle 16.00
Aperto ai consumatori
Showcase See-Now-Buy-Now Collections for SS2019

Mini modalità sostiene Osteopathic Centre for Children e donerà il 10% di tutte le vendite di biglietti per raccogliere fondi per sostenere e creare consapevolezza sulla OCC.

Per ulteriori informazioni su Mini Mode – London Kids Fashion Week visita www.mini-mode.co.uk

Summary
 Mini Mode – London Kids Fashion Week
Article Name
Mini Mode – London Kids Fashion Week
Description
Mini Mode – London Kids Fashion Week
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *