Fiere ed eventiFor KidsKids fashion

Mini Mode London’s Premier kids fashion week: save the date!

Mini Mode, la nuova vetrina per mostrare la moda bambini durante la settimana della moda di Londra ha rivelato la selezione di designer che sarà presente sia nello show dedicato a buyers e press sia in quello aperto al pubblico sabato 15 settembre 2018 a LSO St. Luke’s, Old Street a Londra.

Fondato da Amanda Rabor, childrenswear designer basata proprio a Londra, Mini Mode rappresenta un riflettore puntato sul kids fashion che copre baby, kids e teens: siamo stati a Londra durante la prima edizione dello spettacolo e ti posso assicurare è davvero divertente e stimolante.

Puoi dare uno sguardo ai nostri highlights durante lo show (con una ospite molto speciale – per me: Sissi modella per Infantium Victoria e Sundiatic) nelle nostre Stories di Instagram.

Mini Mode London’s Premier kids fashion week: i nuovi marchi

Mini Mode London’s Premier kids fashion week durante la sua seconda edizione sarà una vetrina di eccezione per una serie di designer emergenti e affermati da tutto il mondo in contemporanea con la settimana della moda di Londra, tra cui:

Adam & Louisa (Regno Unito) 

Adam & Louisa (A&L)  è un nuovo marchio britannico in stile di vita contemporaneo e couture si uniscono. Le collezioni di A&L si ispirano alle tendenze correnti. A&L porta avanti una moda bambino dal gusto unico e giocoso. I capi sono disegnati e realizzati nel Regno Unito e i materiali sono molto importanti, principalmente tessuti riciclabili.

Ari London

Ari è un marchio di moda prêt-À-Couture di lusso contemporaneo con un focus sul design.

BEBEBEBE (Korea)

Con un design contemporaneo BEBEBEBE mostra caratteristiche delicate nei dettagli che si coniugano con il design originale. BEBEBEBE vuole che i bambini siano felici di indossare i loro vestiti, inoltre il marchio combina alta qualità con  prezzi ragionevoli.

Hunter + Boo (UK) 

Hunter + Boo è un brand moderno, etico, che non compromette lo stile o la personalità dei bambini. Realizzato con il più morbido cotone 100% organico e coloranti eco, ogni indumento celebra la gioia e la bellezza dell’infanzia ed è realizzato con attenzione per lasciare un minor impatto possibile sull’ambiente.

HUGLAND (Svezia)

Hugland crede che il colore abbia un grande impatto sulla nostra mente. Colpisce umore, sentimenti e comportamenti, sia positivamente che negativamente. Hugland si sforza di sfruttare gli effetti positivi del colore e della texture nei suoi modelli, per stimolare i sensi dei più piccoli.

Infantium Victoria (Germania) 

Infantium Victoria è un marchio di avanguardia con forte design. Ogni collezione inizia con un’esplorazione creativa su un tema di importazione personale o sociale, espressa attraverso linee pulite, tessuti realizzati su misura, ricami a mano, stampe originali e fini, fibre organiche. *Photo credit Julia Gaydina @ Infantium Victoria 

Isossy Children (UK) 

Isossy Children crea collezioni contemporanee con il fine di veicolare anche nella moda bambino un messaggio moderno e cosmopolita. Le collezioni stimolano l’individualità attraverso vivaci stampe colorate e tessuti ricercati, tutti creati da Isossy Children.

Jr Nation (Australia)

Jr Nation è un marchio di abbigliamento australiano che crea abbigliamento cool realizzato a mano per i suoi clienti  in tutto il mondo. I capi sono progettati per essere pezzi speciali del guardaroba dei più piccoli, nati per coloro che sono vogliono distinguersi. * Photo credits Sarah Richards 

PEezpunto (Spagna) 

PezPunto è un marchio mediterraneo di abbigliamento per bambini da 3 a 16 anni. I capi sono ideati, progettati e realizzati a Barcellona con due collezioni all’anno, in edizione limitata. Si usano tessuti naturali che vengono poi personalizzati con tecniche di stampa fatta a mano per ottenere indumenti davvero unici. * Photo credits Mireia Rodriguez 

Shokunin Shoes (Singapore) 

Shokunin Shoes  sono scarpe in pelle per i bambini, classiche ma alla moda, progettate a Singapore e lavorate a mano da artigiani di scarpe con esperienza in Europa. Ispirato dallo spirito Shokunin di perfezione e dedizione degli antichi artigiani giapponesi, Shokunin Shoes crea scarpe di qualità ottima, dal design pulito, elegante e minimalista.

Small Stories (UK) 

Small Stories è un nuovo marchio di abbigliamento casual per bambini dai 0 ai 7 anni. Small Stories si esprime  artisticamente, ispirandosi dalla fantasia selvaggia dei bambini, dalle storie raccontate e dalle avventure da loro inventate. Caratteristico l’approccio alle stampe che riecheggia le pennellate di un artista che dona un aspetto pittorico ai capi e che rende l’abbigliamento univoco e senza tempo. Anche la sostenibilità è essenziale per il brand che usa materiali naturali. *Photo credits Mikolai Berg 

ZOOBUG London (UK)

ZOOBUG London crea occhiali da sole per bambini da 0 a 12 anni. I modelli – offerti in una gamma di dimensioni -sono dotati di lenti di alta qualità, polarizzate per una protezione UV eccellente, e di dettagli che garantiscono una buona vestibilità e alti livelli di comfort sui visi dei più piccoli.

Yoi

I calzini Yoi offrono un look eccentrico, divertente, Poptastic e saranno presenti in tutto lo spettacolo come complemento ai look dei vari designer.

*Vincitori di Dots to Dots London

I vincitori di Dots to Dots London, tra cui Chakra Design Studio, Little Borne e Tarantela, avranno l’opportunità esclusiva di mostrare i pezzi selezionati dalla loro collezione nella passerella in modalità mini.

Mini Mode: dove e quando

Sabato 15 settembre 2018 a LSO St. Luke’s, 161 Old Street, Londra, EC1V 9NG

Industry show 12:00
Aperto a stampa, esperti del settore, buyers, blogger e influencer
Nuove collezioni SS 2019

Consumer show 15:00
Aperto ai consumatori
Collezioni AW 2018/19

Mini Mode sostiene il Centro osteopatico per bambini OCC e donerà il 20% di tutte le vendite di biglietti per raccogliere fondi per sostenere il centro.

Per ulteriori informazioni su Mini Mode:  www.Mini-Mode.co.uk

Summary
Mini Mode London's Premier kids fashion week: save the date!
Article Name
Mini Mode London's Premier kids fashion week: save the date!
Description
Mini Mode London's Premier kids fashion week: save the date!
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *